Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

ACM Awards: Taylor Swift premiata con il Milestone Award, consegnatole dalla madre

taylor-swift-accepts-the-milestone-award-04-show-2015-acm-awards-billboard-650

L’ultimo disco di Taylor Swift, 1989, è pop, ma l’artista è nata come cantante country, ed ha collezionato in questi anni tantissimi successi e Grammys grazie ai suoi album precedenti.

La produzione della cerimonia ACM Awards, che premia gli artisti country, ha deciso di insignire Taylor del Milestone Award.

A consegnarle il premio sua madre Andrea, alla quale ultimamente è stato diagnosticato un cancro, notizia terribile per la nostra Taylor, che ha pubblicato un comunicato indirizzato ai suoi fans veramente toccante.

La madre di Taylor ha parlato della crescita di sua figlia, e di cosa ha significato per lei vedere la propria bambina trasformarsi in una donna:

“Ho visto questa vincitrice del Milestone Award fin da quando era una ragazzina che è cresciuta nella sua fattoria, piena di immaginazione e creatività. Ora è pronta per il suo prossimo tour mondiale. in tutto questo tempo la sua cosa perferita da fare è stata scrivere canzoni, raccontare una storia, suonare la chitarra o il piano, ed ho visto queste cose rispecchiare ogni emozione ed esperienza della sua vita, buone o cattive.

Quando aveva 17 anni io e suo padre abbiamo fortemente disapprovato una sua relazione con un giovane uomo. Lei si è arrabbiata moltissimo, è andata in camera ed ha chiuso la porta a chiave Un’ora dopo è uscita con la canzone “Love Story”.

Per tanti anni sono stata la sua compagnia fissa. Da una ragazza con pochi amici è diventata una donna con molti amici, ha imparato a cavarsela da sola, e a lottare per ciò in cui crede. E’ stata abbastanza coraggiosa da esplorare la sua curiosità musicale, mostrando la sua voce a quelli che la odiano, e dando tutta se stessa a chi ne ha bisogno. Molti di voi qui hanno dei figli. Io sono una mamma molto fiera.

Vorrei ringraziare gli ACM Awards per questo momento e la music industry per essersi presa cura di lei, e tutti i fans, so che voi la amate come la amo io, e per questo vi ringrazierò in eterno.

E’ un piacere, un onore ed una gioia chiamare qui mia figlia, Taylor Swift!”

Questo il discorso di Taylor per ringraziare del premio:

“Qualcuno una volta mi ha detto che vedi davvero di che pasta è fatta una persona quando le dici qualcosa che non vorrebbe ascoltare, vedi davvero come è una persona quando le dai una notizia che non si aspetterebbe. Quando ho detto di voler fare un album pop e di esplorare nuovi generi, mi avete mostrato di che pasta siete fatti accettando questa mia scelta, non lo dimenticherò mai. Sono così felice di aver imparato a scrivere canzoni in una città come Nashville, sono grata di aver imparato il duro lavoro dai miei idoli tutti seduti qui, sono incredibilmente fiera di aver imparato a trattare la gente con gentilezza e rispetto. Vi amo tutti. Ai miei fans: ci vedremo presto in tour!”.

Ecco il video della premiazione, che ne pensate di questo momento?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!