Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert annuncia il suo primo concerto in Italia

12189116_10153281892128651_5771875496052128579_nGrazie anche all’ottimo successo ottenuto un anno fa con il concerto proposto insieme ai Queen a Milano, a quanto pare Adam Lambert ha deciso di tornare nella nostra nazione anche per la promozione del suo terzo album da solista “The Original High”.

Il disco, che ha sancito una netta trasformazione nello stile dell’artista, non ha ottenuto alcun successo dalle nostre latitudini (si è fermato alla no.51 della classifica), tuttavia Adam spera di poter contare sull’appoggio sia del suo fanbase italiano (che, più o meno grande che sia è comunque ben presente) che del pubblico generalista, il quale potrebbe incuriosirsi e decidere di recarsi da un artista che finora non si è mai esibito con le sue canzoni in territorio italiano.

Il concerto italiano del “The Original High Tour” si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 4 maggio ed i biglietti saranno acquistabili a partire da questo giovedì. Il nostro consiglio è questo: chi può NON SI PERDA uno show proposto da un artista poliedrico e talentuoso, dotato di una voce magnifica e di uno stile particolare, e che per quanto ne sappiamo potrebbe anche decidere di non tornare mai più in Italia!

Che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!