Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert promuove la sua musica in Europa

0 1

Non essendo riuscito ad attecchire nel mercato casalingo con il suo singolo “Ghost Town”, Adam Lambert ha ben pensato di volare in Europa per promuovere il suo brano in uno dei mercati più floridi del Vecchio Continente: la Germania.

Il cantante sta per pubblicare il suo terzo sforzo discografico “The Original High”, disco che sarà messo in vendita a partire dal prossimo 12 giugno, ossia tra soli 6 giorni. Questo rende la situazione decisamente critica a livello commerciale in quanto senza un singolo di successo sarà difficile che Adam riesca ad eguagliare i risultati dei precedenti album.

In ogni caso, l’interprete non si perde d’animo ed ha deciso di proporre un’esibizione di “Ghost Town” in uno dei programmi teutonici più amati: RTL Late Night.Adam-Lambert

Con un carisma tale da fare invidia a tutte le popstar più blasonate ed uno strumento vocale potente e malizioso, Adam è riuscito a proporre un’esibizione da 10 in lode, scegliendo anche un outfit particolare e visivamente d’impatto ma non eccessivo come quelli che lo contraddistinguevano in passato.

Ogni qual volta assisto ad una performance di questo ragazzo davvero non mi capacito di come possa passare inosservato: la voce c’è, la personalità pure, le canzoni sono quasi sempre belle qualitativamente e catchy, dunque davvero non mi spiego il perché di questo insuccesso.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: Dopo la performance proposta in Germania, Adam ha subito cambiato nazione per eseguire una performance di “Ghost Town” ad Helsinki, la capitale finlandese.

L’esibizione è stata proposta durante la trasmissione televisiva “Live Aid”, ed anche in questa occasione l’interprete ha fatto un ottimo lavoro eseguendo una performance vocale praticamente impeccabile.

Eseguite nuove performance da The Voice Polonia: