Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert e Leona Lewis duettano dal vivo con “Girl Crush”

0

Si è tenuto questa notte l’evento CMT Artist of the Year. L’evento riguarda prettamente la musica country, tuttavia tra i performer di questa edizione troviamo due delle voci del pop che più ci hanno fatto sognare in questi anni.

Stiamo parlando di Adam Lambert e Leona Lewis, artisti apparentemente molto diversi tra loro ma che possono contare su delle importanti affinità: entrambi possiedono degli strumenti vocali molto potenti ed espressivi, ed entrambi provengono da un importante talent show (American Idol per lui, The X Factor UK per lei).

Ebbene, ad unire le carriere di questi due grandi artisti da oggi c’è anche una performance in duetto! Adam e Leona hanno infatti approfittato di questa occasione per duettare dal vivo sulle note di “Girl Crush”, nota hit country che è fruttata ben 1,8 milioni di copie all’interno dei soli Stati Uniti ai suoi interrpeti originali, alias la band Little Big Town.12313797_1681587548795196_5352328689186277685_n

Come prevedibile, Adam e Leona ha eseguito una performance meravigliosa combinando alla perfezione le loro ugole d’oro e riuscendo a conferire un’interpretazione molto corposa alla canzone.

Da notare come nonostante lo stile di entrambi sia ben lontano dal coutry, sia Lambert che la Lewis sono riusciti ad adattarsi benissimo a queste sonorità, segno di una versatilità che non è da dare per scontata nemmeno per le grandi voci.

Noi davvero ci inchiniamo davanti ad una prova vocale del genere, e dopo aver ascoltato le loro voci all’unisono ci auguriamo davvero che questa esperienza si possa ripetere per un vero e proprio duetto in studio. Voi che ne dite di questa performance?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.