Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert – Evil in the Night | nuova canzone

11

Dopo il grande successo ottenuto subito dopo la sua partecipazione ad American Idol, Adam Lambert sembra non riuscire più a colpire il pubblico, il tutto nonostante la visibilità ottenuta di recente grazie a Glee e ad un tour con i Queen.

Il cantante è da poco tornato in scena con il singolo “Ghost Town”, una canzone ottima sul piano qualitativo e potentissima su quello commerciale, ma che purtroppo sta passando quasi del tutto inosservata nelle classifiche, ormai insensibili al grande talento di questo ragazzo.

Al fine di racimolare quanti più consensi possibile, Adam sta rilasciando con un certo anticipo alcune tracce che saranno incluse nel suo “The Original High”. Tra queste troviamo anche “Evil in the Night”, la quale è stata resa disponibile proprio in queste ore.adam-lambert-the-original-high-album-cover

Il brano è una grintosa up tempo che fonde elementi dance ad altri pop-rock, il tutto per un connubio reso ancora più efficace da una performance vocale energica ed incisiva, la quale fa emergere tutto il talento della star americana.

Nella speranza che Adam trovi il modo per ritornare in cima alle charts prima della pubblicazione di “The Original High” (che avverrà il 12 giugno), che ne dite di questa traccia? Potrebbe essere un singolo?