Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert porta per la prima volta un album nella top 10 britannica

0

Sebbene negli States la first week di “The Original High” dovrebbe essere la peggiore mai ottenuta Adam Lambert, a quanto pare altrove l’album riesce comunque ad ottenere risultati positivi.

Come forse alcuni di voi già sapranno, Adam non è mai stato amatissimo in UK: qui nessun suo singolo è mai entrato in top 10, il suo piazzamento più alto tra i singoli è detenuto da “Never Close Our Eyes” che ha raggiunto soltanto la no.17 e la sua più grande hit “Whataya Want From Me” si è fermata alla no.53 della classifica.

Neanche i suoi album hanno mai brillato nel Regno Unito, tuttavia “The Original High” è riuscito a debuttare ben più in alto rispetto ai suoi predecessori.adam-lambert-the-original-high-album-cover

Con un debutto alla no.8, il disco è diventato il primo sforzo discografico di Adam ad entrare nella top 10 britannica degli album, nonché la prima release musicale dell’artista a raggiungere una posizione così alta in una qualunque chart britannica.

Sicuramente non si tratta di un risultato grandioso, ma ci troviamo comunque davanti ad una piccola consolazione visti gli scarsi risultati ottenuti nel mercato che finora ha sostenuto Adam più di ogni altro.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.