Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert svela il titolo, copertina e tracklist del suo terzo album

0 835

Dopo essere entrato a far parte dello storico gruppo dei Queen per una tournée di grande successo ed aver debuttato come attore entrando nel cast fisso di una stagione di Glee, Adam Lambert è finalmente pronto a rilasciare il suo terzo sforzo discografico.

Il vincitore di American Idol, diventato famoso anche grazie alla sua immagine particolare ed alla fierezza con cui ha mostrato al mondo la sua omosessualità (il che l’ha reso una delle maggiori icone gay della nostra generazione), sarà infatti uno dei numerosi artisti che effettueranno il proprio come back entro la fine dell’anno, nella speranza di tornare ai vertici delle classifiche come ai tempi di “What ya Want From Me”.

Ieri, nel giorno del suo compleanno, l’interprete ci ha finalmente comunicato quale sarà il titolo del suo prossimo album.10882109_10152706863268651_8550110166546929392_n

 

A quanto pare, l’album si intitolerà “The Original High” e la sua promozione inizierà molto probabilmente nei prossimi mesi, anche se ancora non abbiamo alcuna notizia certa né sulle tempistiche né tantomeno sulla direzione scelta.

Di sicuro l’aver collaborato con i Queen potrebbe spingere il pop-rock di Adam ad assumere tratti più rock che pop, tuttavia non possiamo escludere neanche la release di qualche brano puramente pop come “Never Close Our Eyes”.

Vedremo che ci proporrà questa volta l’eclettica star americana. Che ne dite di questa notizia?


Eccovi la copertina e la tracklist dell’album. Per quanto riguarda la copertina devo dire che mi ricorda non poco quella dell’album omonimo di Nick Jonas…

Adam-Lambert-The-Original-High-2015

 

Standard Edition

  1. Ghost Town
  2. The Original High
  3. Another Lonely Night
  4. Underground
  5. There I Said It
  6. Rumors (feat. Tove Lo)
  7. Evil In the Night
  8. Lucy (feat. Brian May)
  9. Things I Didn’t Say
  10. The Light
  11. Heavy Fire

Deluxe Version

  1. After Hours
  2. Shame
  3. These Boys

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.