Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Lambert – Undergroud | nuova canzone

0 462

Non è partita propriamente col piede giusto l’ultima Era discografica di Adam Lambert.

L’interprete pubblicherà a breve il suo terzo album “The Original High”, e per lanciare questo progetto ha scelto il lead single “Ghost town”, una frizzante up tempo pop/dance che ancora non è riuscita ad esplodere nelle chart nonostante il suo enorme potenziale.

A questo punto, Adam sembra aver adottato una nuova strategia: quella di mostrare al pubblico altre facce del suo come back album. Perciò il cantante ha rilasciato in queste ore un nuovo buzz single: la power pop ballad “Underground”.Glamour Woman of the Year Awards

Il brano parte come una ballad piano/voce ma si arricchisce ben presto di altri strumenti e di qualche effetto elettronico, il tutto per un ritmo inizialmente intimo e pacato che si fa via via più incalzante senza tuttavia rovinare l’atmosfera iniziale.

Con una performance vocale molto sentita ed emotiva, Adam spazia da un tono più caldo ed avvolgente nelle strofe ad uno più acuto nel ritornello. In questo modo l’artista ci concede un’interpretazione davvero strabiliante che non potrà non trasportarvi in un’altra dimensione.

Riuscirà Adam a farsi notare con brani così intensi sul piano emotivo? Noi glielo auguriamo senza alcun dubbio.

Voi cosa pensate di questo brano?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.