Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Levine – Go Now | Video premiere

0 7

Se da un lato è vero che a livello di fama Adam Levine viene ormai considerato da tempo come una personalità a sé stante, da un altro finora l’artista è sembrato molto fedele al gruppo di cui è leader, i Maroon 5. Certo, fra The Voice e singoli da featured artist non possiamo certo dire di non averlo mai visto cantare senza i suoi compagni storici, tuttavia in 14  anni di carriera non abbiamo mai ascoltato un vero singolo da solista da parte sua. Almeno finora.

adam levine

Non preoccupati, Adam non ha lasciato il gruppo né sta per pubblicare un album da solista, ma semplicemente per la prima volta nella sua carriera si è lasciato coinvolgere in un progetto che né fa parte della discografia dei Maroon né vede l’interprete duettare con alcuni colleghi. Il brano si intitola “Go Now”, e si tratta del pezzo portante della colonna sonora di “Sing Street”, un comedy-drama diretto da John Carney. La colonna sonora in realtà è stata pubblicata già lo scorso venerdì, tuttavia soltanto oggi il brano è stato confermato come singolo, con tanto di release del videoclip ufficiale.

“Go Now” è una downtempo dalla base molto soft in cui si punta tutto sulle capacità interpretative di Adam, il quale riesce a fare davvero un lavoro magistrale su basi di questo genere. Del resto, il suo timbro è notoriamente perfetto per il pop-rock, soprattutto quando tale genere si avvicina più al rock che al pop, come in questo caso. Peccato che negli ultimi dischi dei Maroon di brani del genere ce ne siano ben pochi, ma chissà forse nel prossimo avremo un ritorno alle origini per gli hitmaker di “She Will Be Loved”.

Per quanto riguarda il video, ci troviamo davanti ad una semplice clip in cui scene tratte dal film si alternano ad altre in cui Adam registra in studio. Nulla di particolare, insomma.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.