Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Foto e Copertine Pop

Addio Joanne? Lady Gaga torna con abiti eccentrici a New York!

é pronta a tornare con un nuovo album? Le voci si rincorrono da mesi, e  sappiamo che la Germanotta sta lavorando duramente al suo comeback.

La cantante ha più volte manifestato la volontà di tornare ad un sound pop, dopo la parentesi di “Joanne”, che ha lanciato tendenza, e che l’ha vista avvicinarsi a sonorità più organiche e country.

Non vi sono ancora conferme sull’uscita del disco, tuttavia la cantante si é avvalsa della preziosa collaborazione di produttori Pop come BloodPop e DJ White Shadow.

Ieri in uscita dallo studio di registrazione di New York ha fatto impazzire i fans,

tornando ad indossare abiti coloratissimi e sopra le righe, con dei tacchi vertiginosi… un trademark delle sue prime Ere discografiche, ed un cambio fashion che sembra mettere decisamente in soffitta la sobrietà della “Joanne” Era:

Davvero stupenda! Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo disco e capire se riuscirà nuovamente a re-inventarsi e portare il pop ad una nuova evoluzione storica.

Certamente la concorrenza é agguerrita, ed oggi come oggi rimanere sulla cresta dell’onda rimane sempre più difficile, con stelle e stelline che si accendono e spengono di continuo.

Vedremo se avremo nuovamente la Gaga delle hit a la “Bad Romance”! Noi ce lo auguriamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.