Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele: 11 milioni di copie vendute da 21 negli USA

0 173

movies-oscars-adele-skyfall
Fino alla settimana scorsa i dati ufficiali in merito alle vendite in territorio statunitense dell’album “21” parlavano di 10.999.000 copia. Grazie alle unità vendute questa settimana il secondo studio album della cantante inglese Adele raggiunge gli 11 milioni di unità vendute negli Stati Uniti. Un risultato davvero sorprendente, soprattutto se si considera che nel momento in cui uscì “21”, il precedente LP di Adele: “19”, non era ancora arrivato a quota un milione.

Hit come “Rolling in the Deep”, “Someone Like You” e “Set Fire to the Rain” hanno fatto la fortuna del progetto, portando alla cantante ben 6 Grammy Awards e facendo diventare “21” il disco più venduto dell’anno nel 2011 e 2012.

Secondo i dati forniti da Yahoo! Chart Watch attualmente l’album vende 3 mila copie a settimana nel mercato americano e potrà sicuramente beneficiare del ritorno di popolarità una volta che l’interprete deciderà di effettuare il tanto atteso come back. In merito al prossimo disco non sappiamo ancora molto, indubbiamente con un predecessore come “21” le aspettative sono estremamente elevate. Negli ultimi anni Adele si è presa un lungo periodo di pausa per trovare nuova ispirazione e tornare più forte di prima. Che ne dite di questi risultati ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.