Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele: 25 è l’album con più pre-orders della storia! Batte Gaga

0 14

La 25 Era è iniziata da solo 48 ore eppure già Adele sta facendo sfaceli nelle classifiche di tutto il mondo, accumulando record su record e mostrando come (nonostante i 4 anni di pausa di Adele dall’ultimo album, 21, pubblicato nell’ormai “lontano” 2011) Adele sia ancora oggi la regina delle vendite incontrastata dell’era digitale.adele 12

Qui ci troviamo di fronte ad un successo spropositato: non solo il primo singolo estratto, Hello, pubblicato solo ieri, sta avendo risultati strabilianti (come il record VEVO delle 24h) e cifre di vendite a dir poco mostruose (le previsioni prevedono addirittura che, con oltre 1 milione di copie nella sua first week, Hello diventerà la canzone più venduta in una settimana della storia della musica, superando abbondantemente l’attuale record di Right Round di Florida ft. Kesha , che arrivò a vendere “solo” 636k copie), ma anche i preordini dell’album stanno avendo un successo straordinario.

A quanto pare 25 supera Artpop ed ottiene il record per album con maggior numero di preordini della storia della musica, raggiungendo (solo con i pre-orders) la prima posizione della classifica iTunes degli album in 96 paesi.

A questo si aggiunge un altro dato strabiliante, durante il secondo giorno il video di Hello è persino riuscito a superare il numero di visualizzazioni del primo giorno di release, arrivando a toccare le 30 milioni di views. Incredibile!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.