Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele al lavoro con il produttore di Lana Del Rey!

0 402

Il nuovo disco di Adele è uno dei progetti più attesi nel mondo della musica! Tuttavia per ascoltare il nuovo progetto bisognerà attendere ancora diversi mesi, si parla di una release tra fine 2015 o addirittura nel 2016! L’artista delle meraviglie, e la donna che ha venduto di più negli ultimi anni ha deciso di avvalersi della collaborazione di Emile Haynie per il nuovo album!

Per chi non lo conoscesse, Emile è il produttore che ha reso grande Lana Del Rey, ma ha anche firmato brani per Bruno Mars, Eminem ed Emeli Sande, giusto per citare i più famosi.
adele-six-grammys

“Emile Haynie è in gran forma! Parlando con la rivista Fader su Skype, il produttore ha rivelato di essere tornato a Los Angeles per registrare il suo album di debutto. Il produttore ha anche incontrato Adele. I due si sono incontrati per la prima volta, ma avendo prodotto materiale per Kanye e Lana Del Rey, incontrare Adele non lo ha messo in soggezione. Del suo incontro con Adele dice: “Lei è molto tranquilla, dal primo secondo quando una persona entra in studio, se la persona è tranquilla e serena lo avverti subito, e le energie diventano positive”.

Dunque altro materiale registrato per Adele, che con questo album avrà l’arduo (impossibile) compito di ripetere i record di vendita e di critica ricevuti per il suo precedente “21”. La combinazione Adele/Haynie per conto nostro potrebbe produrre davvero ottimi brani…

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.