Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele annuncia di voler collaborare in un importante remix + nuove previsioni vendita

0 2

Si è capito: è il momento di Adele. La scena è sua dopo le vendite record della sua “Hello” e del suo nuovo album “25”, in cima a tutte le classifiche. Ma non sottovalutiamo e non dimentichiamo che anche Drake è (stato, forse fino a poco tempo fa) nell’occhio del ciclone per aver fatto conoscere al mondo la sua “Hotline Bling”, rivisitata da tanti artisti, anche dall’amico Lil Wayne nel suo mixtape “No Ceilings 2”.

Adele ha dichiarato senza mezzi termini che vuole fortemente collaborare col rapper, in specifico su di un remix di “Hotling Bling”.

adele

La canzone è stata resa famosa anche e soprattutto attraverso l’official video, dove Drizzy si diletta in passi di danza molto particolari e originali. In rete il balletto è diventato virale e in molti hanno provato a farci delle caricature o dei meme, raffiguranti ad esempio il rapper che condisce una pizza, o che gioca a basket e molti altri ancora. Eppure Drake ha ingaggiato appositamente una coreografa, che risponde al nome di Tanisha Scott, già famosa per aver collaborato con Sean Paul in alcuni dei suoi video. Ci sono volute ore e ore di allenamento ha detto la coreografa, che poi balla insieme a lui nelle ultime scene del video.

3-tanisha-scott-drake-hotline-bling-video-640x340

Durante una recente partita casalinga dei “suoi” Toronto Raptors, Drake riguardo questo balletto ha detto: “è stata una possibilità di esprimere me stesso, di essere fiducioso, di sentirmi bene. Il fatto che il mondo si diverta con me è incredibile”.

Successivamente gli è stato riferito quanto detto da Adele e la risposta, altrettanto schietta, non ha tardato ad arrivare: “Farei qualsiasi cosa con Adele. Potrei letteralmente andare in questo momento a casa sua a farle il bucato”.

Bene, i presupposti ci sono! Dobbiamo veramente aspettarci un remix dai due? Cosa ne potrebbe uscire secondo voi?

Per quanto riguarda l’album di Adele “25”, nella second week americana il disco dovrebbe vendere circa 875 mila copie… un netto calo rispetto alla first week ma un altro risultato da record!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.