Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele batte il record di Miley Cyrus. E’ suo il vevo certified più veloce di sempre!

0 11

Miley-Cyrus-Summertime-Sadness

Inarrestabile Adele! Dopo le prime 24 ore dal rilascio del video del suo nuovo singolo “Hello”, la cantante britannica aveva già agguantato un record. Il filmato ha infatti totalizzato 27,7 milioni di visualizzazioni sul canale Vevo, detronizzando Taylor Swift e la sua “Bad Blood”.

La cantautrice non intende però accontentarsi e, a soli 5 giorni dalla video premiere, ecco giungere la certificazione Vevo per aver registrato oltre 100 milioni di visualizzazioni.  Adele riesce così a polverizzare il record precedentemente detenuto da Miley Cyrus la quale aveva ottenuto lo stesso risultato in 6 giorni con la sua “Wrecking Ball”.

Da notare, tra l’altro, che mentre Miley per poter raggiungere questo risultato ha dovuto apparire nuda, leccare martelli, simulare una posizione erotica ben particolare in mondovisione e far sì che gli scandali oscurassero completamente il suo talento (per quanto la performance vocale di “Wreckng Ball” sia comunque notevole), ad Adele è bastata un’unica arma per fare tutto ciò: la voce, combinata con la fama pregressa ottenuta proprio grazie al suo talento.

Adele trionfa nuovamente. Come riuscirà ancora a sorprenderci l’ormai regina del soul-pop mondiale? A questo punto è ora che perfino Britney Spears inizi a tremare…

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.