Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele canta da Saturday Night Live e per la BBC

Ci siamo. Il momento più atteso dai rivenditori di dischi di tutto il mondo è arrivato: Adele ha pubblicato il suo terzo album “25”, e le persone stanno facendo a gara per comprarlo, al punto che a 2 giorni dalla release del disco le stime parlano di una first week mondiale di 4 milioni di copie. Questo significa che in sole 2 settimane il disco riuscirà a superare “1989” di Taylor Swift e diventerà il più acquistato dell’anno.

Ovviamente, in questa situazione, non c’è bisogno di sovraesporsi molto con la promozione, e così Adele sembra volersi concedere un’unica ospitata in questi giorni. Ciò ha portato l’artista a scegliere il Saturday Night Live, programma seguitissimo che le permette inoltre di cantare due canzoni al posto di una.

Le canzoni scelte della diva sono state, ovviamente, il lead single “Hello” e quello che sembrerebbe essere il secondo estratto “When We Were Young”.adele10

Ebbene, questa volta sfido chiunque a trovare imperfezioni in queste esecuzioni vocali, entrambe perfette sul piano tecnico e sostenute da uno strumento caldo, potente e corposo, perfettamente in grado non solo di raggiungere le note più alte ma anche di far vibrare le corde dell’emozione.

Forse è questo il segreto del successo di Adele: lei non è una pizza fredda che canta, ma una donna verace che sa emozionare facendo leva su uno strumento vocale bellissimo. Noi davvero siamo sconcertati da cotanta perfezione racchiusa in due video.

Inoltre, sempre in queste ore nel Regno Unito è andato finalmente in onda lo speciale registrato per la BBC tempo fa. Per ora è visibile solo la performace diMillion Years Ago/Hometown Glory”.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!