Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele canta Nicki Minaj e Spice Girls: ecco le reazioni delle dirette interessate!

0 9

Chi si limita ad ascoltare la sua musica crede che Adele sia una donna depressa e sempre triste, una sorta di versione castana di Mortisia, ma basta guardare uno stralcio di una qualunque sua intervista per rendersi conto di trovarsi davanti ad una persona spontanea e divertente, una donna alla mano che ogni due minuti caccia fuori una risata rumorosa e contagiosa e con delle espressioni facciali da premio Oscar.

Ebbene, pensate cosa possa accadere nel momento in cui mettete questa donna e James Corden, conduttore televisivo e cantante britannico noto per la sua enorme simpatia, nella stessa automobile e li lasciate insieme per quasi un quarto d’ora. Ve lo dico io cosa ne viene fuori: il DELIRIO più totale!

Durante l’ultima puntata del suo Carpool Karaoke, Corden ha ospitato proprio l’interprete britannica che, rimasta davvero esterrefatta per via del talento vocale del conduttore, ci ha concesso di osservare alcune delle sue facce migliori già nei primi minuti dello spettacolo.james

Questo è tuttavia assolutamente NIENTE rispetto a quello che sarebbe successo di lì a pochi minuti. Fra una performance di un suo brano (quelli eseguiti sono “Hello”, “All I Ask” e “Someone Like You”) ed una risata, una Adele più spiritosa che mai si è lasciata andare con quanto di più lontano ci sia dal suo universo musicale: la storica hit delle Spice Girls “Wannabe” e (UDITE UDITE) il verso di Nicki Minaj di “The Monster”, mega collabo hip hop di qualche anno fa. Il risultato? Verificate con i vostri occhi e le vostre orecchie!

Che ne dite di questo clip?


 

Sia Nicki Minaj che alcune delle Spice hanno commentato l’esibizione di Adele:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.