Sembra consolidarsi una grande alleanza tra le top-seller della musica odierna. La britannica Adele, che ha pubblicato con enorme successo il suo album 25 lo scorso novembre, negli ultimi giorni ha dichiarato solo amore per la collega Beyoncé ed il suo ultimo disco “Lemonade”.
Adele, con “25″, pubblicato appena nel novembre 2015, ha totalizzato ad oggi vendite da capogiro, che hanno toccato i 19 milioni di copie nel mondo. Risultati che la catapultano in questo momento, ad essere la popstar più prolifica della scena a livello commerciale. Rimane ancora suo il record di vendite di “21”, che di milioni ad oggi ne ha smerciati più di trenta.
La sua profonda stima per altre “veterane” della scena rimane comunque invariata, anzi, proprio con un post recente, Adelona ha voluto spendere ottime parole per la collega americana Beyoncé, che é fresca di release, con un sesto album: “Lemonade”.
Va da se, che pure Beyoncé rimane una certezza commerciale, ma mai nella sua carriera é riuscita a fare numeri paragonabili alla fenomenale britannica.
“Non sono in ritardo su questo, ma semplicemente senza parole! Beyoncé é la persona che più mi ha ispirato ed ho avuto il piacere di venerare. Il suo talento, la sua bellezza, la sua grazia, e la sua etica del lavoro, sono di un livello unico a sé. Mi sei piaciuta tantissimo! Grazie Dio per Beyoncé X”
Insomma, pare proprio che l’idolo di Adele sia proprio Beyoncé. Ovviamente questa stima reciproca farà sicuramente ad entrambe a livello di visibilità e successo.
Da quanto é entrata in scena, la britannica ha solo speso buone parole nei confronti delle colleghe, sarà proprio il suo carattere genuino, ed un cuore trasparente, oppure una sorta di savoir faire “britannico” molto diplomatico e ruffiano?
Noi siamo certi che vi sia stima reciproca tra le due, e saremo davvero molto curiosi di sentire un duetto… che potrebbe a questo punto davvero diventare realtà.