Adele infuriata: il divorzio potrebbe costarle decine di milioni.

Tutti in fila in attesa del nuovo album di Adele, ma la cantante britannica non sembra vivere un momento felice in questo periodo.

adele divorzio

Nulla a che vedere con il Coronavirus. La cantante é stata paparazzata in immagini shock mentre urla e si dispera al telefono.

Secondo il mirror il divorzio dal suo ex Simon Konecki le costerà molto caro!

140 milioni di sterline la fattura del suo ex Simon Konecki, un gold digger?

140 milioni di sterline, circa 150 milioni di Euro. Una cifra davvero esorbitante che a quanto pare ora si sta trattando con degli avvocati.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Un patrimonio del genere corrisponde a gran parte del patrimonio che Adele ha fatturato in questi anni con gli album 21 e 25

Cifra non realistica per un matrimonio di 1 anni

Sarà certamente una battaglia legale all’ultimo sangue, ma sembra abbastanza ovvio che la cifra richiesta non sia affatto realistica, visto che Adele e Simon sono stati sposati per 1 anno.

Tuttavia ci sono precedenti clamorosi di popstar che hanno subito dei depauperamenti in seguito ad un divorzio, basti pensare alla vicenda Madonna / Guy Ritchie.

Spesso l’amore porta a compiere gesti ingenui, anche alle popstar più di successo e navigate, che proprio perché miliardarie dovrebbero pensarci più e più volte prima di pronunciare il fatidico “Si, lo voglio”.

Seguiremo la vicenda e capiremo se Simon riuscirà a “rubare” i soldi di Adele, che si é guadagnata a suon di album multi platino e tour mozzafiato.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news