Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele – Hello | video premiere

0 3

 

Ci siamo! Dopo anni di attese e di rumor ed un crescendo di hype che si è verificato proprio in questi giorni, Adele ha finalmente annunciato la data di release del suo prossimo singolo. La cantante, come sapete, ha ottenuto risultati di vendita incredibili con il suo ultimo album “21“, cifre assurde che l’hanno portata a vendere 35 milioni di copie in un periodo in cui già venderne 4 era sinonimo di grandissimo successo.

In seguito all’esplosione del fenomeno mediatico e musicale, coronatosi col grandissimo successo ottenuto anche in seguito alla fine della “21” Era con “Skyfall,” la diva ha deciso di sparire quasi completamente dalle scene, diventando madre e dando vita ad una serie interminabile di rumors secondo i quali ha perso ben 30kg.Adele-adele-33115777-1024-768

Ma ora è arrivato il momento di smetterla con queste supposizioni inutili! Adele sta per ritornare a concentrarsi sulla sua carriera musicale dando il via ad un’Era discografica che sicuramente non replicherà il boom di “21”, ma che probabilmente riuscirà ad arrivare a traguardi ben superiori rispetto a quelli raggiunti dalla stragrande maggioranza di altre popstar che stanno facendo da protagoniste in questo periodo.

Attraverso un tweet è stato annunciato che la diva rilascerà il suo come back single questo venerdì, una data che a questo punto potrebbe trasformarsi in un punto di svolta per le classifiche di tutto il mondo…

https://twitter.com/musicnews_shade/status/656845603796885505

Cosa vi aspettate dal ritorno in scena di Adele?

Confermato adesso che il brano si intitolerà “Hello” e sarà premierato domani con tanto di video, una vera novità per una come Adele che finora di video ne ha girati veramente pochissimi! Siete pronti alla nuova Era della diva?


Rilasciato ufficialmente il nuovo singolo e video di Adele, intitolato semplicemente “Hello”. Il brano è davvero un degno erede dei precedenti capolavori tratti dal suo album “21”, e secondo noi ha tutte le caratteristiche per diventare una numero 1 globale. Vocalmente Adele si presenta ancora una volta impeccabile, ed anche questo video molto cinematografico e malinconico, si sposano perfettamente con una ballad pop struggente e malinconica.

Se questi sono i presupposti per “25”, dobbiamo prepararci assolutamente ad un nuovo album multi platino della cantante Britannica. Ecco qua finalmente la canzone ed il video, lasciamo spazio a tutti i vostri commenti su uno dei comeback più importanti del 2015:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.