Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele incanta il pubblico italiano con un brano eseguito live solo per noi

0

21834-youtube_DDWKuo3gXMQ

Uno dei momenti più belli di un concerto è quando un artista improvvisa qualcosa non previsto dalla scaletta ufficiale, quando fa qualcosa che il pubblico presente non si aspetta e le emozioni che ne derivano sono dunque ancora più genuine che negli altri momenti. Questo è quanto accaduto durante la prima delle due date che Adele ha portato all’Arena di Verona per il suo ultimo tour, le quali si sono tenute proprio durante il weekend appena conclusosi.

Nel corso della serata, infatti, la cantante ha comunicato al pubblico di aver intenzione di cantare per la prima volta una delle canzoni più personali dell’album “25”, un pezzo finora mai eseguito in concerto e che stando a quanto affermato dalla stessa cantante probabilmente non sarà esibito mai più dal vivo. Il brano in questione è la traccia numero 8 del disco “Love in The Dark”, una canzone meravigliosa che probabilmente ha fatto sì che fiumi di lacrime scorressero dagli occhi dei presenti.

Una performance vocale impeccabile quella di Adele, che con una potenza ed una tecnica invidiabili è riuscita come sempre a cantare ottimamente ma senza tralasciare l’aspetto emotivo, arrivando con una forza immensa al cuore di chi ascolta e confermandosi così un’interprete dalle ottime capacità. Davvero fortunati i fan che hanno partecipato dunque a tale concerto, che hanno avuto la possibilità di ascoltare la bellissima voce di Adele alle prese con un brano che noi tutti pensavamo sarebbe rimasto per sempre all’interno del solo CD.

Con oltre 18 milioni di copie già venduti, 25 sta continuando ad andare bene nelle classifiche, e performance come queste dimostrano che i risultati di Adele sono assolutamente meritati. Che ne pensate di questa esibizione? Credete che sia stato giusto eseguirla soltanto una volta oppure che Adele farebbe bene a cantarla anche nelle altre date del tour?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.