Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele & Lionel Richie: il duetto ci sarà, si, ma…

0 3

Adele tra 18 mesi

Già il nome del singolo del maestoso comeback di Adele ci aveva fatto pensare all’iconica hit dal sapore retrò di Lionel Richie, il cui titolo è intitolato appunto “Hello”. Fortunatamente i fan hanno subito fatto notare l’uguaglianza del titolo a Richie, il quale si è immediatamente innamorato della smash hit ed ora muore dalla voglia di incidere un duetto con la cantante dei record.

Ecco quanto dichiarato in un’intervista al London Evening Standard a proposito di quest’idea, che non sembra più un lampo di genio buttato lì senza certezze:

Quando la domanda è saltata fuori, “Lionel, a proposito di te e Adele?”, io dissi ” Sono sicuro che da qualche parte e in qualunque modo noi faremo un duetto!”

Ma proprio adesso non si può… lei è concentrata sulla promozione del suo nuovo album, che vi consiglio con tutto me stesso, poi partirà per il suo primo grande tour mondiale. Così siamo distanti circa un anno e mezzo, 18 mesi, dalla registrazione di qualcosa, qualunque cosa basta che vada bene a lei!

Adesso in questo periodo di stallo non si può andare in studio insieme perchè lei è concentrata sulla sua famiglia, sulla sua salute e su quello che dovrà fare per rendere i concerti indimenticabili. Un lavorone insomma!

In un’altra intervista, questa volta per E! News, ha risposto apertamente a tutte le persone che avevano accusato di plagio la cantante britannica per il titolo uguale. Ecco come:

Non avete idea di quante persone mi hanno chiamato al telefono dicendomi “La vuoi lasciare andare? Ti ha rubato Hello!” Io ho risposto che non possiedo la canzone e il suo nome ma solamente la melodia, p.s. diversissima dalla mia.

La leggenda della musica ha inoltre dichiarato di amare l’ormai virale fan mash-up in cui lui e Adele sembrano interagire attraverso alcuni versi delle loro canzoni.

Non è divertente?! E’ esilarante!

Voi che ne pensate? Sareste contenti di un duetto tra due leggende musicali?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.