Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele live agli NJR Music Awards con “Hello”

0 14

151107-adele-640x426

 

Sono stati trasmessi ieri gli NJR Music Awards (QUI per la lista vincitori ed altre performances), cerimonia francese che premia anche artisti internazionali. Tra gli interpreti che si sono esibiti durante la serata c’è anche Adele, che è stata anche premiata con il “NRJ Award of Honor” assieme a Sting e Bieber, e che si è esibita per la prima volta sulle note del suo nuovo singolo “Hello“.

La scenografia è stata molto semplice ma di grande impatto: Adele era sola sul palco dietro l’asta del microfono, tutto buio intorno ed una luce (quasi “divina) la illuminava da dietro. Nella seconda parte del brano si riesce ad intravedere la band alle sue spalle. La resa vocale è stata molto buona. La cantante ha tenuto lo sguardo basso per tutta la prima strofa, per poi sollevarlo durante il ritornello e nel resto della canzone. La voce di Adele è magnifica, e nel live ha saputo reggere benissimo il confronto con la versione studio, accompagnata semplicemente da un pianoforte e da deboli percussioni all’inizio, mentre nella parte finale la strumentazione si è arricchita sempre più in un crescendo di intensità ed emozioni. La performance si è conclusa con un caloroso applauso da parte del pubblico francese ed un dolce sorriso dell’interprete.

Siamo certi che questa sarà la prima di una serie di performances che la vedranno portare in giro il suo successo. La cantante infatti ha già registrato una nuova esibizione per Graham Norton, che ancora non è stata trasmessa. Non vediamo l’ora di riascoltarla nuovamente.

Eccovi il primo live di “Hello”, che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=2NqC2quuU4M

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.