Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele: ogni giorno guadagna 127mila dollari per la sua musica!

0 514

Adele è senza dubbio la donna dei record di questo decennio! Non c’è culo o bella ragazza che tenga, questa donna in carne britannica è quella che riesce a guadagnare di più in questa epoca.

Nonostante siano passati dal suo ultimo album, la cantante di “Rolling In The Deep” sarebbe ancora sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le vendite dei dischi ed i guadagni.

231030-adele

127 mila dollari americani al giorno secondo le stime nell’ultimo anno, grazie alla fama dei suoi due lavori discografici di successo “19” e “21”. Un totale impressionante di 86,115,690 dollari!

Il suo nuovo disco è atteso per quest’anno, e probabilmente riuscirà ancora a vendere moltissimo, anche se sarà durissima ripetere l’exploit di 21 che proprio di recente ha superato la soglia degli 11 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Indipendentemente dalle mode, dai trend musicali, questa grande signora della musica è riuscita davvero ad imporsi, diventando un fenomeno a contro-corrente, con un’industria musicale sempre più povera.

Cosa ne dite?

Commenti
Caricamento...