Adele: ogni giorno guadagna 127mila dollari per la sua musica!

4

Adele è senza dubbio la donna dei record di questo decennio! Non c’è culo o bella ragazza che tenga, questa donna in carne britannica è quella che riesce a guadagnare di più in questa epoca.

Nonostante siano passati dal suo ultimo album, la cantante di “Rolling In The Deep” sarebbe ancora sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le vendite dei dischi ed i guadagni.

231030-adele

127 mila dollari americani al giorno secondo le stime nell’ultimo anno, grazie alla fama dei suoi due lavori discografici di successo “19” e “21”. Un totale impressionante di 86,115,690 dollari!

Il suo nuovo disco è atteso per quest’anno, e probabilmente riuscirà ancora a vendere moltissimo, anche se sarà durissima ripetere l’exploit di 21 che proprio di recente ha superato la soglia degli 11 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Indipendentemente dalle mode, dai trend musicali, questa grande signora della musica è riuscita davvero ad imporsi, diventando un fenomeno a contro-corrente, con un’industria musicale sempre più povera.

Cosa ne dite?

4 Commenti
  1. swiftinski dice

    Bestia che incassi.
    Sono conteta però, lei mi piace come artista e sono contenta che nonostante sia diversa dalle principali pop star comunque riesca a vendere senza scandali o altro.
    Dovrebbero esserci più persone così nel mondo della musica

  2. jEsSy dice

    ma si ma tanto tre quarti dei soldi se li mangia la casa discografica, l anno che ha venduto 10 milioni e ha fatto solo metà tour ha incassato totale 20 milioni di dollari, xke gran parte degli incassi se li è fregati la XL record a differenza di altre case discografiche dove cantanti che vendono 5 milioni incassano uguale a lei!…non è il reale incasso ma quello che guadagna, tolto tutto a lei rimangono bruscolini

  3. EnryHopeSebert dice

    No ma aspetta, più di 100 mila dollari al giorno? Mentre nel mondo le persone muoiono di fame? Bene, molto bene!

    A me piace Adele come persona e mi piace la sua musica, però 100 mila dollari al giorno servirebbero al mondo e ai morti di fame.. e in più anche la crisi mondiale finirebbe! PAZZESCO!

  4. Umberto Olivo dice

    .-. cioè chiunque di noi potrebbe vivere per tipo 2 anni con quello che lei guadagna in un giorno, pazzesco!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.