Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele: online le anteprime di 25

0

Ci siamo quasi. Questo venerdì verrà finalmente pubblicato “25” il nuovo album della regina di vendite Adele, e, con tutta probabilità, il mondo della musica si fermerà per un’istante.

Anticipato dalla stupenda “Hello“, infatti, il disco si preannuncia come un campione assoluto di vendite (si parla di più di un milione di copie vendute nella prima settimana nel solo mercato americano), forse uno degli ultimi grandi successi in un mercato, quello discografico, sempre più in crisi.

Mentre il progetto è già stato distribuito in qualche negozio di dischi della Francia (come testimoniano le numerose foto sui social network), Adele e il suo team hanno generosamente deciso di alleggerire l’attesa a fan e di rendere disponibili tutte le anteprime delle canzoni che costituiscono il progetto sul sito “Juno Records”, rivenditore al dettaglio di prodotti per il Regno Unito.adele-25-1200x630-c

Si tratta di anteprime molto sostanziose (ben 2 minuti per ogni traccia), che permettono di farci non definitiva, ma comunque abbastanza chiara sull’intero disco.

Ad un primo ascolto degli snippet emerge chiaramente il fatto che ci troviamo davanti ad un prodotto di qualità, molto solido (nessuna delle canzoni sembra un riempitivo) e ben variegato: non sono presenti solamente le maestose ballad tipicamente “adeliane” (come “Hello”, “When We Were Young” e “Remedy”), ma anche momenti più ritmati, con sonorità inedite per l’artista (su tutte “Send Your Love” e “I Miss You”).

Ecco a voi le anteprime (abbiamo escluso la prima traccia, “Hello”, e la quarta “When We Were Young” in quanto le abbiamo già ascoltate per intero):

2 ) Send My Love (To Your New Lover):

5 )  Remedy:

6 ) Water Under The Bridge:

8 ) Love In The Dark:

9) Million Years Ago:

10 ) All I Ask:

11 ) Sweetest Devotion:

 

Come già detto, il disco sembra molto valido e tutte le canzoni sembrano di buona fattura; in particolare, al primo ascolto, colpiscono, oltre al primo singolo, “When We Were Young” (probabile secondo singolo – ve ne abbiamo parlato ieri), “Remedy“, “Water Under The Bridge” e “Sweetest Devotion“.

E voi, cosa ne pensate? Quale canzone vi ha colpito di più di questo album che sta per scrivere un pezzo di storia della musica pop (almeno per quanto riguarda le vendite)? Noi non vediamo l’ora che arrivi venerdì. 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.