Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele parla di Mariah Carey in concerto, la definisce “biblica”

0 0

Adele ama Mariah Carey, la definisce biblica….

mariah-adele-630x304

A differenza di moltissime colleghe, che non appena raggiungono un minimo di successo pensano di essere diventate dei messia e di poter parlare male di chiunque, Adele sembra essere rimasta completamente con i piedi per terra nonostante i numeri da capogiro ottenuti da qualche anno a questa parte. Non solo ancora non abbiamo sentito l’artista parlare male di nessun collega, ma dal suo comeback in poi la diva ha parlato benissimo di decine di artisti, soffermandosi anche su nomi spesso bistrattati da altri colleghi.

Durante l’ultima tappa del suo tour, l’artista si è soffermata anche su una grande leggenda contemporanea della musica pop e R&B, anche lei attualmente in tour in Europa: Mariah Carey. Molti altri avrebbero visto colei che in questo stesso periodo porta avanti un tour nello stesso continenti come una rivale, ed invece Adele ha speso parole bellissime su un’artista alla quale riconosce grandi meriti ed un contributo fortissimo nel dare ad altri artisti, lei compresa, la possibilità di essere quelli che sono oggi.

Lei è BIBLICA. E’ la nostra signora! No, non è uno scherzo: io la ADORO! La AMO! Lei dovrebbe stare nella bibbia!

Che dire, parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: quello che Adele prova nei suoi confronti è pura reverenza, ed in effetti come darle torto: senza Mariah, probabilmente nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di unire pop ed R&B, di creare mix fra due generi così diversi e di aumentare l’appetibilità di un genere teoricamente non mainstream nelle classifiche. La stessa Adele giova di ciò, inserendo talvolta elementi soul e gospel nelle sue canzoni, dunque è giusto riconoscere i meriti a chi ha reso possibile la nascita di un determinato filone musicale.

Che ne dite di queste parole?

Commenti
Caricamento...