Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Adele rilascia l’anteprima di una nuova canzone

adele10

Non abbiamo ancora nessuna notizia certa riguardo la data di rilascio del nuovo album di Adele “25”, ma la cantante sta già iniziando con la promozione della sua nuova fatica discografica donandoci una succulenta anteprima! Proprio stasera, infatti, durante una puntata di X Factor UK è stato mandato in onda un commercial dedicato proprio all’album. 

Ma non finisce qui: per aumentare l’hype nei confronti del progetto il promo ha come sottofondo la preview di una nuova canzone che andrà a far parte di “25”, di cui non conosciamo ancora il titolo ma abbiamo la possibilità di ascoltarne alcuni versi e di leggerne le lyrics.

Hello, it’s me.

I was wondering if after all this years

You’d like to meet,

To go over everything.

They say that time’s supposed to heal you

But I ain’t done much healing…

Questo è il testo estrapolato dalla preview. Il tutto promette davvero bene, non discostandosi troppo dallo stile che ha portato già tanta fortuna alla cantante inglese ma mantenendo sempre un registro fortemente d’impatto a livello emotivo. Anche le lyrics sembrano ripercorrere la strada della nostalgia per un amore perduto, argomento già esplorato con grande successo in “Someone Like You”.

Ecco il video della breve preview:

Sembra che finalmente la lunga attesa durata quattro anni stia per terminare! Battere “21”, l’album che ha frantumato ogni record di vendite stabilito negli ultimi anni è praticamente impossibile. Ma riuscirà Adele a mantenere il suo scettro di “regina delle vendite”?

Per ora questo non possiamo dirlo, ma a giudicare da questa splendida anteprima, sembra proprio che i presupposti possano esserci tutti.

Non ci resta che aspettare!

9 commenti

In love with MUSIC 19 Ottobre 2015 at 19:18

Anteprima splendida, la bomba è scoppiata, così all’improvviso, e forse è la meglio strategia per attirare più attenzione dopo 2 anni completamebnte fuori dai riflettori!

Rispondi
MicheleT 19 Ottobre 2015 at 13:50

Questi versi sono bellissimi ma mi sembra la “solita” Adele… Scusatemi ma nonostante 21 sia bellissimo è comunque un po’ pesante, tutte quelle ballate ti stendono… Quindi spero che questa canzone sia un caso isolato e comunque speravo che come prima canzone ne scegliesse una più vivace!

Rispondi
Veronica (shadesofwrong) 19 Ottobre 2015 at 12:06

Hello.. Is it me you are looking for? Uguale XD Viene spontaneo

Rispondi
#Confident. 19 Ottobre 2015 at 11:44

Diciamo addio alle nostre popparole preferite… quest’anteprima spazza via qualsiasi cosa T.T

Rispondi
Max 19 Ottobre 2015 at 14:42

Spazzerà via pure ogni cosa, ma è sempre la solita solfa!!Ma non doveva cambiare sound??Con quella voce che si ritrova potrebbe cantare qualsiasi cosa!!

Rispondi
#Confident. 19 Ottobre 2015 at 15:29

In effetti ricorda un po’ troppo la sua era precedente, però ha avuto 4 anni per creare qualcosa di differente per cui ci sorprenderà, spero

Rispondi
Francesco Annunzi 19 Ottobre 2015 at 17:31

C’è sempre da dire che questo sarà probabilmente il primo singolo, e come tale dovrà per forza tentare via già percorse in un certo modo. Inoltre abbiamo l’inizio di una strofa, non è detto che poi non possano entrare in gioco altri elementi 🙂

Rispondi
Punk95 19 Ottobre 2015 at 00:07

Sembra splendida <3
Non vedo l'ora di ascoltare 25

Rispondi
SoundPost 19 Ottobre 2015 at 00:00

Adele come qualsiasi altro artista abbia stravenduto con un album ha 2 opzioni: floppare e finire nel dimenticatoio (Alanis Morissette e Norah Jones giusto per citarne due) oppure eguagliare il precedente e sperare di mantenersi più o meno costante (come fece Jackson)

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.