Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele – Send My Love (To Your New Lover) | video premiere

o-ADELE-facebook-600x300

Come vi abbiamo segnalato, pur continuando a vendere decine di migliaia di copie a settimana, “25” di Adele sta incontrando nel suo cammino una costanza inferiore a quella del predecessore “21”. Il disco, certo, sarà quasi sicuramente il più venduto anche del 2016, tuttavia vedere Adele scendere a cifre “umane” così presto è un evento che avrà sorpreso probabilmente un po’ tutti, compresa la sua label.

Per innalzare nuovamente al di sopra delle 100k settimanali il disco, la XL Records ha deciso di lanciare un terzo singolo. Dopo il successo esponenziale ed i numeri incredibili di “Hello” e la performance commerciale sottotono di “When We Were Young”, adesso è arrivato il momento di un nuovo singolo: “Send My Love (To Your New Lover)”. Vi riportiamo di seguito il commento estratto dalla nostra recensione del disco:

L’influenza della Taylor Swift di ”Red” si sente e per la prima volta ascoltiamo un’ Adele diversa dal solito, il pop con influenze country presentato in questa midtempo simpatica e dinamica è assolutamente coinvolgente e ci fa capire che è finalmente sulla strada giusta per scrollarsi di dosso quell’appellativo di ”interprete adatta al pianto” che si è guadagnata con ”21”.

Ad un maggiore e ben riuscito dinamismo vocale e dell’instrumental si unisce un ottimo prodotto testuale, che oscilla tra un testo d’amore impegnato e ciò che piace alla gente, il ritornello è ancora una volta il punto forte, pulito e allo stesso tempo incalzante, tutto cio’ che le radio adorerebbero.

Una traccia diversa dalle “solite” di Adele! Riuscirà secondo voi questo brano ad essere una nuova hit? Noi lo speriamo…

 

A quanto pare, a differenza del secondo estratto “When We Were Young”, questa traccia avrà un video ufficiale! L’anteprima ufficiale del video è stata diffusa quest’oggi, e mostra un’Adele vestita con un look floreale. La premiere del video è prevista per il 22 maggio ed avverrà proprio durante i Billboard Music Awards.


 

Ecco il video:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!