Adele super magra, la foto total body mentre fa jogging.

Adele dimagrita oramai é un trending topic! La cantante fotografata total body mentre va a correre

Non si ferma la curiosità dei fans rispetto al miracoloso dimagrimento di Adele! La cantante over size per eccellenza nel prossimo album non potrà più contare su un immagine in carne, ma sarà come vedere un’altra cantante!

adele dimagrita

Ultime paparazzate sono queste, che ritraggono la cantante di “Hello” in tuta da jogging, pronta per l’ennesima corsetta di dimagrimento.

Adele sembra davvero impegnata per questo cambio d’immagine, e noi stiamo aspettando con ansia il suo nuovo album in lavorazione, che per molti sarà rilasciato tra pochi mesi, in questo 2020.

Magra o in Carne, noi attendiamo un nuovo capolavoro della cantante, sicuramente la best selling artist dell’ultimo decennio appena passato.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.