Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

NFL (che organizza il Super Bowl) smentisce Adele: “Ciò che ha dichiarato è falso”

0 8

adele-superbowlq

Altre novità sulla vicenda di Adele al prossimo Super Bowl emergono sulla base di conferme ben diverse dalle parole della cantante! Come avete potuto leggere anche negli scorsi giorni, la popolare voce di Set Fire to The Rain, stando a rumor che il quotidiano inglese The Sun e il sito HitsDailyDouble aveva diffuso, era stata contattata dalla National Football League per poter prender parte alla prossima edizione dell’Halftime Show, il noto evento a ridosso dell’ultima partita del campionato di football che lo scorso febbraio aveva visto e premiato dal punto di vista degli ascolti come protagonisti il trio Coldplay-Beyoncé-Bruno Mars.

La stessa Adele aveva confermato il rumor, declinando però l’offerta pubblicamente durante il suo tour (scopri qui quali sono le sue motivazioni). Insomma, la vicenda sembrava definitivamente chiusa. Eppure, stando alle dichiarazioni che la NFL ha rilasciato oggi, Adele avrebbe ricevuto in realtà alcuna proposta da parte della società. Ecco cosa la National Football League ha dichiarato in queste ore:

“La NFL e la Pepsi sono grandi fan di Adele. Abbiamo avuto conversazioni con diversi artisti sull’Halftime Show del Superbowl 2017. Ma non abbiamo fatto nessuna proposta ad Adele o a chiunque altro”.

Le parole della National Football League ci spiazzano davvero, considerato il fatto che Adele sembrava aver dato per certo il fatto di essere stata contattata. Che si siano risentiti del rifiuto da parte della popstar? Oppure Adele si è espressa basandosi solo sui rumor dei quotidiani? Nei prossimi giorni staremo a vedere se la cantante vorrà dare risposta a queste dichiarazioni della NFL o se archivierà definitivamente il caso.

Cosa ne pensate di questa vicenda di Adele? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.