Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adele rivela la copertina di “When We Were Young”

0 12

La regina incontrastata delle vendite di questo decennio, Adele si appresta a pubblicare il suo nuovo album “25” il prossimo 20 novembre. Pochissimi giorni ci distanziano dal rilascio di quello che già matematicamente sarà il best-seller dell’anno, e probabilmente degli ultimi anni.

Hello-di-Adele-ecco-perche-e-gia-la-nostra-canzone-preferita_oggetto_editoriale_850x600

La cantante britannica ha rilasciato una piccola anteprima di quello che sarà il secondo singolo estratto dal disco: “When We Were Young”, e sequel del successo planetario “Hello”.

Pare che ancora una volta ci troviamo davanti ad un pezzo senza tempo, così si evince dall’anteprima, e dal sound assolutamente consone al personaggio di Adele. Sicuramente diverso rispetto ad “Hello”, ma non a tal punto da segnare una svolta o uno strappo con la Adele che abbiamo conosciuto nel disco “21“. Una formula di successo che sembrerebbe funzionare alla perfezione.

L’attesa per il nuovo disco è davvero molta, e già secondo le previsioni, potrebbe toccare solo a livello americano i 2 milioni di copie nella prima settimana di vendite. Non osiamo immaginare quante copie riuscirà a vendere in una sola settimana a livello mondiale.

L’anteprima fornita non è abbastanza per capire se “When We Were Young” sarà all’altezza dei precedenti singoli, di certo possiamo affermare che Adele voglia ancora incantare con la sua voce, per molti piuttosto banale, ma che a questo punto siamo sicuri, riesca a trasmettere qualcosa di veramente unico e speciale.

Cosa ne dite di questa piccola anteprima di “25”, e secondo voi sarà questo il vero secondo singolo del disco?


 

Rilasciato il live completo del nuovo singolo di Adele “When We Were Young”:

Confermato, ci troviamo davanti ad una canzone davvero meravigliosa, e sicuramente tra le migliori che Adele ha proposto nella sua carriera. Il pezzo senza tempo suona epico, ed Adele riesce ad esprimere sentimento e malinconia grazie alla sua voce. Non vediamo l’ora di sentire la versione in studio, mancano infatti pochi giorni alla release di “25”.


 

Ecco la copertina ufficiale del singolo:

adele-when-we-were-young

Get real time updates directly on you device, subscribe now.