Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Age Ain’t Nothing but a Number: Buon Compleanno Aaliyah

aaliyah_

L’età non è altro che un numero…così cantava Aaliyah nel suo debut-album del 1994, ed aveva proprio ragione…Leggende come lei verranno ricordate per sempre dagli amanti dell’R&B e della musica in generale.

Nel giorno del suo 35esimo compleanno ci piace ricordarla così:

 

Age Ain’t Nothing but a Number

 

Aaliyah venne introdotta proprio con l’album che prende il nome dal singolo di cui sopra, prodotto quasi interamente da R.Kelly che divenne non solo il suo mentore. I primi due singoli “Back & Forth” e “At Your Best (You Are Love)” raggiunsero la vetta della Billboard’s R&B Chart, rispettivamente alla numero 1 e 2!

 

In quest’ultima il campionamento di “(At Your Best) You Are Love” degli Isley Brothers, pezzo che dedicarono alla loro madre e che noi oggi dedichiamo alla compianta BabyGirl:

 

Buon Compleanno Aaliyah…You Are Love

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. Luca Trani dice

    Ha dato un grande contributo alla musica R&B degli anni ’90, ha ridefinito il genere insieme a Missy Elliott e Timbaland e nell’ultimo album aveva mischiato l’Urban Pop con sonorità rock e testi introspettivi. Non sappiamo dove sarebbe arrivata oggi, ma la sua musica e il suo stile mi ha ispirato e m’ispira ancora oggi.

  2. jEsSy dice

    la tua musica rimane più moderna di quella di molte cantanti attuali! sei la mia cantante preferita sempre e x sempre amore mio <3

  3. Serena Cannatà dice

    Buon compleanno Baby Girl,anche se non ci sei più da 13 anni la tua musica continua ad accompagnarmi ogni giorno della mia vita…Quanto ho pianto per la perdita di una delle mie artiste preferite!

  4. Emanuele Tanzilli dice

    RIP Baby Girl <3

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.