Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alessandra Amoroso – Comunque Andare | Video premiere

0 1

È il uscito il nuovo videoclip del secondo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album “Vivere a Colori”. Il brano è stato scritto dalla stessa artista in collaborazione con Elisa e si tratta di un potente brano pop-dance molto radiofonico e orecchiabile. È il primo singolo nella carriera della cantante dove i temi melodrammatici e romantici vengono messi da parte, per risaltare invece la vita e la gioia di vivere. La canzone è un vero inno alla felicità, al non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e al saper andare sempre avanti. Nel video vediamo diverse sfaccettature della cantante in dei paesaggi di rara bellezza.

Il video sta avendo una grandissima promozione: è stato in anteprima trasmesso da tutti i Cinema “The Space” prima di ogni film, è stato mandato in onda su Canale 5 dopo il programma “Pequeños gigantes” ed è stata usata la canzone come coreografia all’interno della puntata di sabato scorso della scuola di Amici di Maria De Fillipi.

Alessandra Amoroso riguardo alla nascita della canzone e della collaborazione con Elisa, ha rilasciato la seguente dichiarazione durante un’intervista per TV sorrisi e canzoni:

“Ho conosciuto Elisa nello studio di “Amici” durante la sua esperienza come direttore artistico. L’ho sempre stimata, cantavo “Broken” durante le autogestioni nella mia scuola. In qualche modo, l’ho sempre sentita simile a me […] Siamo due “matte”, nel senso buono del termine, ma questa cosa non si è sempre vista. Che Elisa fosse quell’uragano di divertimento, si è scoperto in tv al serale di “Amici”. Anche io, nel mio piccolo, sto cercando di far capire chi sono. Quel tratto in comune l’abbiamo portato nei brani realizzati assieme. Mi ha fatto leggere una prima stesura del testo e mi ha detto: ‘L’ho scritta pensando alla tua capacità rara di apparire sempre felice, anche quando è difficile. Adesso finiamola assieme’”.