Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alessia Cara: esibizione STRATOSFERICA da Fazio ed intervista IN ITALIANO!

Prima performance nella TV italiana per Alessia Cara. La italo-canadese, rivelazione delle classifiche americna di fine 2015, sta adesso cercando di farsi notare anche in Europa. Come prima esibizione la cantante è andata subito nel programma che riesce ad attirare maggiormente le stars internazionali cioè Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

alessia_v4_wide-7b59e1253cdb18cbf89c76089bd567822de0b8fe-s900-c85

La cantante si è esibita in apertura dello show domenicale, quando sono ancora pochi gli spettatori che guardano il programma. Alessia Cara ha eseguito una buona performance dal vivo, non facendosi intimidire da un pubblico che palesemente non sapeva neanche chi fosse. L’esecuzione vocale è stata

Chi invece sembrava essere informato, o almeno sul singolo “Here”, è stato il conduttore Fabio Fazio che infatti ha fatto alcune domande pertinenti sull’argomento del brano. Alessia ha risposto in un buonissimo italiano senza aver bisogno del traduttore. Ricordiamo infatti che Alessia Cara (il cognome vero è Caracciolo) ha entrambi i genitori di nazionaliità italiana: la madre è un’italiana emigrata in Canada mentre il padre (che ha sempre vissuuto in Canada) è figlio di due italiani emigrati nel paese nord-americano. Non sorprende troppo quindi che abbia parlato in italiano.

Alla domanda se tornerà in Italia per un concerto, la cantante 19 enne si è detta volenterosa di tornare anche se non sembrava molto convinta d tornarci a breve. Infondo la sua carriera è in America. Inoltre questo è un momento delicato per lei: finito il successo di “Here”, è giunto il momento di vedere se il secondo singolo “Wild Things” riuscirà a farsi notare in classifica. Per ora, a parte in Canada, non ha ancora ottenuto successo. Avete fiducia in “Wild Things”?

Nel frattempo, Alessia ha girato anche una simpatica video-intervista col cantante italiano Michele Bravi:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!