Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alesso ft. Tove Lo – Heroes | video premiere

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Heroes”:

Alesso_playing_live_at_Ushuaia_Ibiza

Prima Ryan Tedder ed or ail cantante svedese . Questi sono gli interpreti che hanno collaborato con il produttore svedese per i primi due singoli ufficiali estratti dal suo album di debutto. Il disco attualmente non ha ancora una release date ufficiale, tutto ciò che sappiamo è che il CD verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 via Def Jam Recordings. Il brano che potete ascoltare qui sotto si intitola “Heroes” e fa seguito a “Scars”.

Ultimamente stanno diventando sempre di più i DJ e produttori EDM che hanno firmato contratti discografici con le major per la pubblicazione dei rispettivi album mainstream. Uno dei primi ad ottenere risultati positivi in classifica è stato David Guetta, il quale è riuscito a collaborare con grandi nomi del music biz, cantanti che hanno prestato la loro voce per le hit del DJ francese. Ecco il file audio di “Heroes”, che ne dite ?

Ecco un’anteprima del video:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
2 Commenti
  1. Angelica dice

    Tove Lo ha una voce stupenda!
    La canzone carina ma niente di particolare. Se non fosse per le sfumature della voce dell’interprete sarebbe abbastanza anonima.

  2. Alberto Dioguardi dice

    Bellissima, lui poi una forza sono andato ad una sua serata ques’estate ed è stato bravissimo! Sono contento anche che la voce sia di tove lo quella cantante è molto interessante non vedo l’ora che esca l’album

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.