Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alexandra Burke ancora al lavoro sul prossimo album

Alexandra_Burke

“Sto ancora registrando il mio terzo disco. Sono in studio tutti i giorni, ci sto andando anche ora. Voglio cantare quello che ho nel cuore. A mio avviso la ragione per cui ho vinto lo show non è perchè ballavo sul palco ma perchè so cantare e sono grata di aver vinto una competizione così importante. Molti fan mi dicono: ‘Vogliamo sentire più brani come Hallelujah o The Silence’, che tra l’altro è uno dei miei brani preferiti. Vogliono sentire la mia voce”.

Con questa parole la cantante inglese Alexandra Burke ha parlato del suo lavoro durante una recente intervista concessa ai microfoni di Somewhere on the Outside. Nel 2013 l’interprete ha pubblicato il suo ultimo EP “#NewRules” mentre il suo prossimo LP sarebbe dovuto arrivare nel 2014 anche se al momento non c’è traccia della release.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
6 Commenti
  1. edoardofieso dice

    overcome voto 9 1/2 album non bello, di più
    Heartbreak On Hold voto 2 1/2 e si salva dallo 0 solo per What Money Can’t Buy ed Elephant

  2. Alberto dice

    Ogni tanto rivedo la sua performance a x factor con beyoncè di Listen . Forse una delle più belle degli ultimi anni!

  3. Alberto dice

    Alexandra ha una voce a dir poco meravigliosa , probabilmente tra le più belle al mondo ed è vero che le servirebbero più brani come hallelujah o the silence , ho amato quelle canzoni . Incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene anche se ho i miei dubbi

  4. Giovanni Siino dice

    una delle voci migliori nel mondo…dopo aver interpretato Whitney nel musical The Bodyguard, adesso parteciperà al tour del musical per 9 mesi credo…non vedo l’ora che esca il nuovo album!

  5. Umberto Olivo dice

    confido in lei… con la sua voce può fare di tutto

  6. Pojke dice

    Lei mi piaceva molto agli inizi poi si è persa per strada, anche non per colpa sua, ovviamente… ha una gran voce e dovrebbe essere più valorizzata!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.