Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alexandra Burke posticipa l’uscita del nuovo album al 2012

0 26

Dopo Leona Lewis, anche la vincitrice di X Factork U.K. 5 Alexandra Burke ha deciso di posticipare l’uscita del suo nuovo album al 2012. Durante una recente intervista concessa a DigitalSpy la cantante di “Start Without You” ha affermato: “Sta andando tutto bene. Ho deciso di spostare l’a release date del disco al prossimo anno.

L’ho deciso io. Lo so che poco tempo fa ho fatto una sfuriata su Twitter in cui dicevo che non l’avrei posticipato al nuovo anno ma non voglio affrettare troppo le cose. Voglio pubblicare un paio di singoli prima della release dell’album. Sto considerando la possibilità di rilasciare un singolo entro la fine dell’anno. Vedremo cosa succederà”.

L’interprete inoltre ha affermato: “Sono l’executive producer di questo progetto e nono voglio che niente vada storto. Controllo tutto, niente sfugge al mio sguardo. Spero che voi lo possiate apprezzare tanto quanto ho fatto io nel crearlo”.

Insomma, con il sovraffollamento di release che si concentrano nel periodo natalizio Alex non vuole correre il rischio che qualcosa vada storto e punterà sui primi mesi dell’anno, periodo sicuramente meno denso di uscite discografiche.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.