Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alexandra Stan – Happy | sesto singolo

0 618

Continua incessantemente la promozione del secondo album di Alexandra Stan “Unlocked”. Nonostante dopo “Mr Saxobeat” l’interprete non sia più riuscita ad ottenere altre hit planetiarie, la Stan continua ad essere supportata da un buon fan base nell’Est del mondo, e questo le sta dando la possibilità di portare avanti la sua carriera.

Dopo aver mostrato moltissime sfaccettature di sé che ci hanno fatto capire come la vera Alexandra sia molto diversa dalla ragazza facile che abbiamo conosciuto con la sua prima hit e come il suo talento vada ben al di là rispetto a quanto mostrato con i suoi primi pezzi, ecco arrivare ora un nuovo singolo che non potrà non piacere agli amanti della musica pop.

La star ha infatti scelto di lanciare come sesto singolo estratto da “Unlocked” una delle canzoni più piacevoli ed orecchiabili presenti al suo interno: “Happy”.10982192_1673872466173602_3119448133464807560_n

Completamente diversa dall’omonima hit di Pharrell per quanto riguarda il sound, questo brano ha tuttavia in comune con questo tormentone internazionale la capacità di strappare sempre e comunque un sorriso a chi lo ascolta, la caratteristica di sprizzare felicità da ogni singola nota e di saper far dunque arrivare un messaggio nonostante la sua leggerezza.

A metà strada tra la dance ed il pop, questo brano è la classica canzone leggera e spensierata che, senza troppe pretese, riesce a farsi apprezzare per la sua capacità di migliorare l’umore di chi l’ascolta permettendo di dimenticarsi, nell’arco dei suoi 3 minuti e mezzo, dei propri problemi.

Davanti a brani come questo mi chiedo davvero perché questa ragazza venga snobbata così tanto dalle radio internazionali: ha forse qualcosa da invidiare ad alcune delle popstar più amate oggi? Francamente non credo. Voi che ne dite di questa canzone?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.