Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alice Merton: il nuovo singolo “Lash Out” ripeterà il successo di “No Roots”?

0 628

Rilasciato tramite la sua etichetta dipendente, la Paper Plane Records, la cantautrice Alice Merton presenta il video del nuovo singolo, Lash Out, un self-empowering anthem attraverso il quale vuole incoraggiare tutti a tirare fuori i propri pensieri e le proprie sensazioni, senza pensare alle conseguenze.

La determinata artista tedesca prova così a replicare l’inaspettato boom di No Roots, che per mesi le ha permesso di stare in cima alle classifiche europee e non solo. Seguendo la scia della hit, anche Lash Out rappresenta alla perfezione quel pop esplosivo e ritmato che contraddistingue lo stile musicale di Alice, così legata alla sua visione artistica da aver avuto il coraggio, nel 2016, di mollare la major che insisteva per farle compiere un cambio di sound.

Voglio attaccare

Ho qualcosa da dire, potrebbe iniziare una rivolta 
Togli il nastro dalla mia bocca, non starò zitta
Perché tutto è niente
Finché non realizzi che è qualcosa che vuoi

Il video esprime perfettamente il messaggio di grintoso e rabbioso (in senso buono) della canzone):

 

Riuscirà a replicare il successo del fortunato predecessore? Nonostante obiettivamente No Roots abbia un mood contagioso più marcato, non nascondiamo che siamo stati piacevolmente colpiti anche da questa Lash Out, pezzo convincente, di qualità, e diverso da gran parte del materiale che gira oggi nelle radio.

Voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.