Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys cambia management, sceglie quello di Madonna

0 51

Alicia Keys musicalmente parlando è i un periodo piuttosto tranquillo, il suo ultimo album “Girl On Fire” risale al 2012, e sembrerebbe che Alicia sia già tornata in studio per lavorare ad un sequel. Nel 2010 la cantante terminò la sua collaborazione con il Red Light Management, ed è di queste ore la notizia di una nuova collaborazione per la gestione degli eventi e della sua carriera.

Alicia Keys in concert

Con album di grande livello alle spalle, e 15 grammy awards vinti, Alicia è sicuramente una delle star più importanti della musica R&B contemporanea insieme a Beyoncé, proprio per questo ha deciso di firmare con un team vincente, quello rappresentato da Guy Oseary della Maverick Ron Laffitte, già manager di Madonna, ed anche degli One Republic e di Pharrell.

Prospettive veramente interessanti si aprono dunque per il sesto attesissimo album di Alicia. Sicuramente verranno svelati i processi di lavoro per il prossimo CD nei mesi che verranno, siamo curiosissimi di capire quanto il management possa influire sul lavoro creativo, ma sopratutto sulla promozione e la divulgazione della sua splendida musica.

Cosa ne dite di questo cambio?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.