Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys feat. Nicki Minaj – Girl On Fire (primo singolo)

0 208

Versione Originale del Brano “Girl On Fire”. Saranno 3 le versione vendute su I-Tunes, potete ascoltarle qua:

Ecco anche la “Blue Light” version del singolo “Girl On Fire”, la solo version del brano di AK:

Arriva in anticipo rispetto a quanto ci si aspettava, Alicia Keys è finalmente tornata dopo essere diventata madre, ed a 3 anni di distanza dal suo ultimo lavoro “The Element Of Freedom” che ha venduto mondialmente più di 5 milioni di copie. Il brano che apre le danze sul nuovo album “Girl On Fire” è proprio la title track, per la quale è stato realizzato un remix “inferno” insieme alla rapper Nicki Minaj, che certamente aumenterà ulteriormente l’attrazione verso il brano.

Ecco qua il nuovo strepitoso singolo di Alicia Keys:

Sicuramente il brano segue la linea tipica di Alicia Keys, con il pianoforte sempre in evidenza, ed il suo modo di utilizzare la voce, quasi stesse cantando un inno. E di inno si tratta, ricorda molto “No One”, per la sua struttura, per la sua orecchiabilità.

Brano che secondo me si adatta perfettamente a quel tipo di pop molto soft e raffinato che sembra trovare una rinascita in questo periodo. Mi pare comunque dai primi ascolti che sia meno incisivo di altri primi singoli della sua discografia, o forse poco originale? Sono pronto a ricredermi dopo qualche ascolto e la performance già in programma per i VMAs 2012 questa settimana.

Una delle grandi è dunque tornata, ed è la prima ad infuocare il mese di settembre. Con una formula certamente collaudata, Alicia rimane fedele al suo stile, strizzando l’occhio alla musica Pop. Cosa ne dite di questo ritorno e del brano “Girl On Fire”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.