Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys – Girl On Fire (video premiere)

0 151

AGGIORNAMENTO: Ecco il video della Inferno Version featuring Nicki Minaj:

Alicia Keys è una mamma modello Mary Poppins all’interno della clip che accompagna il suo nuovo singolo “Girl On Fire. La cantante rappresenta le donne d’oggi, quelle che devono giostrarsi tra il lavoro e la famiglia, formata da compagno, figli e nonni. La fotografia del video è molto interessante e l’uso dei colori fornisce una chiave di lettura ulteriore.

Per quanto riguarda il pezzo n se, si tratta di una ballata potente ed emozionante prodotta da Jeff Bhasker e Salaam Rem. Nella clip non troviamo Nicki Minaj, la quale appare all’interno della Inferno Version della traccia. “Girl On Fire” è il primo singolo estratto dall’omonimo album, il quinto della cantante che verrà pubblicato via RCA Records a seguito della disgregazione della J Records.

Il disco vedrà la luce a partire dal 27 novembre e conterrà collaborazioni con Dr. Dre, John Legend, Emeli Sande, Maxwell ed altri ancora. Per quanto riguarda l’andamento in classifica, “Girl On Fire” per il momento ha raggiunto la posizione numero 37 della Billboard Hot 100 ma sono convinto che con il video riuscirà a salire ancora di più.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.