Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys si spoglia: nuda per beneficenza

0 1.012

Alicia Keys non è propriamente il tipo di artista che ama spogliarsi per riuscire a vendere di più, ma quando si tratta di scopi benefici Alicia non si tira mai indietro, e questa volta per promuovere la campagna We Are Here, la cantante in attesa del suo secondo figlio a deciso di farsi fare uno scatto completamente nuda, dove copre solo i seni con le mani.

Sul pancione di Alicia possiamo ammirare in bianco un simbolo della pace, un modo molto originale di attirare l’attenzione su questa ennesima iniziativa, scaturita dalla creazione del nuovo brano “We Are Here”.

Alicia-Keys-Nude-Peace

“È tempo di attirare l’attenzione della gente, nessuno riuscirà ad ignorare questo scatto”

La cantante vuole fare conoscere il “We Are Here Movement” proprio oggi al Social Good Summit. La Keys con questa iniziativa vuole incoraggiare i suoi fans a supportare 12 gruppi di beneficenza tra cui: All Out, CARE, Equal Justice Initiative, The Future Project, Girl Rising, Keep A Child Alive, Moms Rising, OxFam, e tanti altri.

Il primo passo di Alicia è stato quello di donare 1 milione di dollari di tasca sua, e spera che anche chi la segue darà il suo contributo. Per l’iniziativa è stato aperto anche un sito WEB: WeAreHereMovement.com

Cosa dire! Nell’epoca delle nudità gratuite e nell’anno del culo per vendere canzoni, Alicia ancora una volta si è dimostrata un passo avanti per la sua classe, ma soprattutto per la sua generosità!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.