Categories Notizie
|
21 Aprile 2016 13:45

Alicia Keys: il nuovo singolo a fine aprile. Annunciata performance presso…

Anche la cantante R&B e soul americana Alicia Keys ha deciso di tornare in scena! Dopo la pubblicazione del buzz single "28…

Anche la cantante R&B e soul americana Alicia Keys ha deciso di tornare in scena!

Alicia-Keys-We-Are-Here-Review-ppcorn

Dopo la pubblicazione del buzz single “28 Thousand Days”, risalente a poco più di un anno fa, dell’interprete di “Girl On Fire” si erano praticamente perse le tracce fino a quando la star ha finalmente deciso di rompere uesto silenzio.

Tramite i suoi profili ufficiali di Instagram e di Snapchat, Alicia ha rivelato di avere della nuova musica pronta da essere condivisa al più presto con tutti i suoi fan, svelando inoltre che nelle prossime settimane ci preserverà delle performance dal vivo, appunto per presentare la nuova musica!

Per le conferme ufficiale non si è dovuto aspettare troppo visto che sicuramente già una performance live è stata assicurata, visto che il Saturday Night Live, famosissimo programma televisivo americano, ha confermato che il 7 Maggio in veste di ospite musicale ci sarà proprio la performer di “Fallin'”, insieme alla attrice Brie Larson, conosciuta a livello mondiale per aver vinto l’Oscar per la sua interpretazione nel film “Room”.

Nonostante non si abbia la certezza che si tratti di un nuovo singolo o del materiale inedito tratto dal nuovo album, questo è il segnale che Alicia abbia deciso di tornare sulle scene quest’anno.
Nel frattempo è stata confermata come prossimo nuovo giudice del noto talent show statunitense The Voice assieme alla cantante americana Miley Cyrus, che abbia intenzione di sfruttare la permanenza nel talent per promuovere al meglio il nuovo album?
Non ci resta che attendere per nuovi aggiornamenti e nuove conferme ufficiale dal team della cantante!
Voi che ne pensate? 

Confermato il ritorno della più grande stella del Soul Moderno. Alicia Keys tornerà ufficialmente con il primo singolo tratto dal suo nuovo lavoro ancora senza titolo. Il giorno fissato per la release del brano é il 29 Aprile! Un comeback davvero inaspettato, ed una sfida aperta alla sua amica e rivale Beyoncé.

Non vediamo l’ora di sentire la nuova canzone, riuscirà ad avere lo stesso impatto di singoli come “No One” o “Fallin'”? Confermata performance presso i BET Awards.

This article was last modified on 12 Marzo 2019 19:53