Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys si esibisce per Hillary Clinton alla Democratic Convention (VIDEO)

0 5

Alicia-Keys-pop-art-2016-ppcornSe fossero soltanto i voti degli esponenti del mondo della musica a decidere chi deve essere il prossimo presidente degli Stati Uniti D’America sarebbe sicuramente Hillary Clinton. Tolti Azealia Banks e pochi altri, tutti coloro che hanno espresso il loro pensiero politico sono a favore della prima candidata donna della storia, e molti hanno anche preso parte ad eventi per sostenere la donna tramite la loro voce: pensiamo a Christina Aguilera (QUI per approfondire), Katy Perry (QUI per approfondire) e Demi Lovato (QUI per approfondire). Adesso va ad aggiungersi a questa lista anche un’altra grande esponente della musica: Alicia Keys.

Durante la recente Democratic Convention, evento a cui ha preso parte anche la Lovato come potete appurare visionando la sua performance su linkata, la diva della musica black ha eseguito tre performance cantando il suo ultimo singolo “In Common” e le più vecchiotte “Super Woman” e “Girl On Fire”.

Come sempre, la diva ha tenuto il palco con un carisma che riesce a far venire fuori con naturalezza, senza doversi neanche impegnare più di tanto in movenze e altro, e soprattutto ha proposto performance vocali di ottimo livello. Durante le sue performance, Alicia ha anche ricordato al pubblico lo spirito di questa giornata, chiedendo loro di far vincere Hillary affinché sia l’amore e non l’odio a regnare in America.

Alicia non ha ancora annunciato il titolo e la data di pubblicazione del suo prossimo disco, ma salvo sorprese possiamo dare per scontato che questo arriverà in autunno. Che ne pensate di queste esibizioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.