Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Foto e Copertine Interviste

Alicia Keys per Ebony Magazine parla del nuovo disco: “E’ come una bomba, un filmine!”

alicia-keys-ebony-magazine-700x904

Alicia Keys è ormai tornata in scena da qualche mese con il suo singolo “In Common”, un brano abbastanza sperimentale per lei che ha spiazzato chi è solito ascoltare la sua musica da una vita ma è stato comunque apprezzato dal suo fanbase, e si sta anche dando da fare per donare alla sua attuale Era discografica una determinata immagine (QUI per capire a cosa ci riferiamo), tuttavia fino ad ora del suo nuovo album si sa veramente poco.

In realtà, la diva ci ha già fatto ascoltare anche un’altra traccia inclusa nel progetto, la bellissima “Hallelujah” (QUI per ascoltarla), ma per ora sembrerebbe voler ancora aspettare prima di lanciare il nuovo disco, che a questo punto potrebbe venire pubblicato proprio mentre lei sarà impegnata come giudice a The Voice (QUI per approfondire). In realtà, l’artista ha già parlato in passato del disco (QUI per leggere l’intervista), ma finora nulla sembra muoversi.

Quasi come a voler placare le nostre ansie, l’artista torna a parlare del disco in una nuova intervista concessa ad Ebony Magazine. Di seguito le sue parole:

Sono passati 4 anni dal mio ultimo disco, e nel periodo immediatamente successivo alla sua pubblicazione mi sono concentrata sul promuoverlo, sull’andare in tour: io sono un artista da tour, non soltanto da studio. Tutto questo è venuto fuori da un processo creativo durato 2 anni. Quando sono tornata dal tour, mi sentivo bruciare d’energia; sono tornata eccitatissima in studio, e la mia musica ha iniziato a fluire veloce come un’auto. Mi sentivo una bomba, un fulmine, come se stessi creando musica migliore rispetto al passato. Il sound era vivo, esorbitante, e mentre eravamo completamente immersi in tutto questo io ed il mio team ci sentivamo come incinti, eccitati dal fatto di aver messo su un ottimo disco.

Che dire, Alicia sembra sicura di aver fatto un gran bel lavoro. Speriamo solo di poterlo ascoltare presto. Di seguito la copertina della rivista che raffigura la bella cantante, ancora una volta senza trucco, per quanto l’immagine non appaia certo naturale.alicia-keys-ebony

3 commenti

SoundPost 19 Agosto 2016 at 17:17

Sarà pure senza trucco ma il ritocco c’è e si vede. In Common non mi è piaicuta troppo, a differenza di Hallelujah. Speriamo che questo disco arrivi presto!

Rispondi
Luca Verducci 19 Agosto 2016 at 20:51

Scusa chi è che non si ritocca nelle copertine?

Rispondi
SoundPost 19 Agosto 2016 at 20:52

Sisisi non era un’accusa, era giusto per dire che è ritoccata male!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.