Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alicia Keys: “Suonerò il piano in una canzone di Madonna”

Dopo le varie indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, Alicia Keys ha finalmente chiarito tutto sulla sua collaborazione con Madonna.

A primo impatto, l’accostamento di questi due nomi ci ha resi tutti entusiasti ma anche un po’ straniti: le due dive sono infatti entrambe delle numero 1 nei loro rispettivi campi, due donne che hanno fatto la storia grazie ai loro capolavori, ma sono anche due artiste completamente diversi l’una dall’altra.

Questa inattesa collaborazione sta per diventare realtà, ma stando a quanto dichiarato dalla Keys non si tratterà di un vero e proprio duetto tra cantanti.madonna-alicia-keys-nuovo-album-430x244

Durante un’intervista, Alicia ha infatti confermato che questa collaborazione ha dato vita ad una ballad voce/piano che vedrà Madonna in qualità di interprete e lei come pianista.

Personalmente non vedo l’ora di ascoltare questo brano: questo si che è un duetto degno di un grande nome come quello della signora Ciccone, e sono sicuro che tra un’interpretazione fatta come si deve dalla regina del pop (che nelle sue ballad è sempre riuscita ad emozionare con la sua voce) ed una base suonata da una pianista talentuosa come la Keys verrà fuori un vero capolavoro.

Che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
89 Commenti
  1. Mark94 dice

    Si certo, ho capito il tuo discorso, dico solo che secondo me si doveva lavorare su altri singoli, tralasciando il fattore vendite che secondo me é importante ma fino a un certo punto, penso che MDNA non ha sfornato singoli che si possano ricordare per una qualche particolaritá. Non sempre i singoli possono avere successo,peró sarebbe stata bella una maggiore sperimentazione da parte di MDNA, il mio discorso é questo, tutto qua.

  2. Mark94 dice

    Non ho nulla contro MDNA, che non é l’album che preferisco di Madonna ma che ho sempre difeso da chi l’ha denigrato, dico solo che purtroppo non c’é stato un singolo d’impatto che abbia saputo colpire, non ci sono state hit alla pari di quelle di Hard Candy, che é stato criticato, ma che almeno ha sfornato 2 dei piú grandi successi di Madonna. Speriamo dunque che i singoli del prossimo disco si facciano notare di piú e che anche l’album in sé sia piú versatile, MDNA era di buona fattura (tralasciando un paio di track che si potevano evitare) ma il suo difetto secondo me era proprio la sua poca flessibilitá (questa perlomeno é la mia umile opione, da fan che ha gradito ma che si aspettava un plus che invece non ha trovato).

  3. Chris90 dice

    certamente!! ;) guarda ultimamente ho parlato con Lille monsters!!! no ti immagini ahahah o sei fan di una o dell’altra secondo loro non possono piacerti entrambi!!! bah

  4. il mito dice

    Spero sia stato altrettando x te chris…….

  5. Chris90 dice

    bye bye!!!

  6. il mito dice

    A presto…..buonanotte!!!

  7. Chris90 dice

    hahaha è finta dai!!! se si fanno due conti si riesce a capire!!! si vedono che le due recitano quando si parlano l’una dell’altra!! hahahaah un po’ la colpa e dei mass media che mettono zizzania tra le due, e poi vogliamo parlare degli intervistatori??? che quando intervistano Madonna gli fanno sempre domande su gaga e cher e viceversa quando intervistano Gaga!! ke barba! secondo me non si cagano e non gliene fregano una beata m*nkia di ciò che fa questa e l’altra!! Madonna specialmente ha una famiglia non può star perdere tempo con Gaga hahahaha

  8. il mito dice

    E stato davvero un piacere chris……ora devo lasciarti, siamo on line da quante ore??? devo ancora mangiare e fare altre cose, e poi domani lavoro…..la sveglia suonera’ presto!!

  9. il mito dice

    Non sono daccordo, secondo me la faida e’ vera, lo e stata finta fino ad un certo punto, ma poi e sfuggito dalle mani a gaga qualcosa…cioe…qualche parola di troppo e si sa come e’ andata a finire!!! IO HATERS xke ovviamente e’ il termine x dire quando sei contrario ad un artista…..ma non e’ che la odio davvero, ci mancherebbe pure!!

  10. Chris90 dice

    già haahhah

  11. Chris90 dice

    uahahah io non sono hater di nessuno, Gaga ho apprezzato molto the fame, born this way, artpop non molto, non mi ha soddisfatto e stato fin troppo pompato e mal gestito! lei e madonna sono della stessa label, questa faida è stata ben costruita per incrementare le vendite dei progetti discografici delle due cantati! guarda a caso sta uscendo il nuovo disco di madonna e Gaga si è messa a parlare di Madonna per incrementare l’hype dei suo progetto discografico! il famoso caso born this way è stato costruito a tavolino per creare interesse su mdna e la performance al mdna tour (il medley famoso) per attirare interesse su Artopop!!! il guisness dei primati ha dichiarato Gaga l’artista più influente e madonna quella che ha venduto di più nella storia e guarda a caso sono rivali!!! tutto combacia!! kissa che introiti ci sono sotto!! milioni di fatturato! altro che gli illuminati ahahah

  12. il mito dice

    Che bella chiaccherata chris….diciamo che all’improvviso i commenti sono lievitati vistosamente…grazie a noi 2…..ah ahh ahhh

  13. il mito dice

    si…. e’ vero!

  14. il mito dice

    A me…come ho scritto nel mio profilo, piace tutta la musica, anche a me celine fin dall’inizio,maria carey non dagli esordi….ma dopo un po di anni, poi anche janet jackson…britney a volte si….a volte no, la aguilera idem con patate, mi piace molto rihanna….e katy perry, mentre gaga mi piaceva solo the fame…..poi mi e’ andata a scadere sempre di piu, x via pure del suo atteggiamento!!! Ora come saprai sono un suo haters….. ne sono felice!!!!

  15. Chris90 dice

    be Drunk in love si è rivelata una hit! be poi gli altri singoli non hanno avuto successo poiché sono stati promossi poco, ma vabbè l’importante è l’album

  16. Chris90 dice

    io originariamente ero fan di: Britney, madonna, aguilera, mairiah e celine poi con il passare del tempo di altri…non ti faccio l’elenco sennò finiamo a domani mattina…

  17. il mito dice

    Si,hai ragione…ma guarda caso….x avere successo…devi sempre fare musica pop se vuoi restare sulla cresta dell’onda, basta vedere l’ultimo album che ha fatto…..ha venduto tanto, ma niente hit, quindi niente singoli pop come quelli citati da te.

  18. il mito dice

    Vabbe’…..contento voi….contenti tutti, io non mi posso definire un gran fan della aguilera….ma mi piace abbastanza, ma stripped non so….anche se acclamato dalla critica, non mi ha convinto, mentre back to basics ha sonorita’ piu vicine a me ed al mio gusto personale!!

  19. Chris90 dice

    be beyoncé e beyoncé ma no fa musica pop, è stata sempre alternativa, di pop ha fatto poco (halo, singles ladies, love on top) lei si è sempre orientata sul r&B, hip-hop, dancehall…

  20. il mito dice

    Si infatti….dimenticavamo rihanna…che con i suoi singoli ha spaccato….ma gli album cosi’ e cosi’, e poi ce beyonce….dove la metti???

  21. Chris90 dice

    no no no Stripped è venerato dai fans ed critica, è stata una vera e propria evoluzione! con Stripped ha dimostrato la donna matura che è! riuscendo a distaccarsi dalla continua immagine da scolaretta innocente messa continuamente a confronto a quella di Britney! Lotus è bello ma poco omogeneo, peccato che è stato promosso malissimo!

  22. il mito dice

    Ahh pensavo che back to basics fosse del 2003 scusa, che poi ce lo pure……ah ahh ahhh, comunque x la cronoca ho pure lotus che mi piace molto, mentre stripped non mi piace x niente baby……sara’ capolavoro x te….ma lotus e backe to basics sono piu belli!!!

  23. Chris90 dice

    be non importa hihihi Rihanna allora??? come la mettiamo??? hahahah

  24. Chris90 dice

    allora: Back to basic è del 2006, CAPOLAVORO! stripped (altro capolavoro) e del 2003!! idem anche quello capolavoro! be la mia xtina ha rischiato e ha floppato dignitosamente! ha una voce pazzesca che potrebbe cantare qualsiasi cosa!

  25. il mito dice

    Si lo so…intendevo che comunque….a parte l’america che vende, anche col suo album natalizio ha venduto, nel mondo chi se la fila?? In italia e’ a malapena conosciuta!!!

  26. il mito dice

    E poi christina aguilera…. a parte back to basics che e’ del 2003……gli altri 2 album sono stati floppissimi!!!! Quindi di tutte queste che mi hai elencato….salvo solo la spears…..e pink che con l’ultimo album ha venduto circa 6mln di copie!

  27. Chris90 dice

    nooooo!!! stronger hit del 2011 è arrivata prima negli states, diciamo che ha floppato nel 2007 con my december poiché era poco commerciale, ma nel 2009 si è rimessa in sesto!!

  28. il mito dice

    E poi kelly clarkson se la sono gia’ dimenticata tutti tranquillo, xke a parte un album…..e’ sparita alla grande anche lei!!

  29. il mito dice

    Si e vero…..e’ calata tantissimo, pero ce stato un periodo, ora non ricordo se negli ultimi 10 anni o di piu forse, che ha fatto 2 o 3 album che hanno davvero venduto tanto. e lei era superpopolare, e’ chiaro che britney e tutt’altra cosa…pero’ anche lei ha fatto solo musica pop…..ed a volte anche x ragazzine come dici tu.

  30. Chris90 dice

    gia un po prestino…

  31. il mito dice

    Si…quella, carly rae japsen si chiamava se non erro, il pezzo call me baby, e’ sparita, e l’album non se le filato nessuno. MENTRE lorde anche a me sta antipatica….ma non tanto, xke la sua musica penso sia migliore di quella di carly rae japsen, e poi e’ osannata dalla critica…e quindi tranquillo che ne sentirai parlare tantissimo in futuro!!! Lana mi e’ quasi indifferente,nel senso che mi piace….e non mi piace, alcuni pezzi si, ma non mi piace tanto l’immagine che da…..

  32. Chris90 dice

    ???? britney spears, christina aguilera, Kelly Clarkson,Pink hanno auto successo negli ultimi dieci anni!! la spears specialmente! è stata l’icona della musica pop tra 2000-2010, avril man man col passare degli anni è calata! l’unico album maturo di Avril e stato under my skin che era più dark il resto proprio musica per bimbe, girlfriend??? non ti dice niente!!! O___o

  33. il mito dice

    Si…e tutte queste cose messe insieme,ma mito secondo me e’ troppo presto x dirlo, anche se di sicuro e’ entrata nella storia della musica con solo un album che ha ffato faville!!!

  34. Chris90 dice

    Carly rea Jepsen?? call me baby uahahah si penso proprio di si! è sparita quella tizia! una vera e proprio meteora, mi sa che fa anche la stessa fine Lorde! e spero di si poichè mi sta antipatica! Lana del rey tutta la vita e che cavolo!

  35. il mito dice

    Ma xke chris…tu musica pop non ne ascolti scusa, avril non e tanto bimbominchiata dai……e’ una delle cantanti pop piu’ di successo degli ultimi 10 anni.

  36. Chris90 dice

    elegante! di più! eleganza, stile, estensione (non colossale come mariah, la streisand, withney e celine), emozione, la sua voce è unica punto! capace di vendere ben più di 30 milioni di dischi in piena crisi economica! mito!

  37. il mito dice

    Comunque questa megan treinor penso fara’ la fine di quella dell’anno scorso…o 2 anni fa, non ricordo come si chiama, che ebbe un successo enorme…e poi e’ scomparsa,che fece il video che alla fine il ragazzo che piace a lei….se ne va col suo amico, e quindi gay.

  38. Chris90 dice

    puahaha Avril Lavigne hahahah! be si è un po una bimbominkiata…

  39. il mito dice

    Bhe si….shania twain e’ tutt’altra cosa ed ancora oggi se dovesse fare un’album fatto bene…potrebbe dire la sua, comunque il la swift degli esordi invece la conosco poco, mentre questa shake it off e’ molto carina ed orecchiabile, anche se sembra un po avril lavigne…ci hai fatto caso??

  40. il mito dice

    ma la voce di adele secondo me non e tanto black come qualcuno pensa…incluso te, secondo il mio modesto parere e’ una voce elegante che puo cantare pezzi retro’ che sembrano in stile black….ma non lo sono!!

  41. Chris90 dice

    no no no io la swift la preferivo ai tempi di Fearless e Speaknow la sua musica country aveva un suo perché (anche se non era ai livelli di Shania Twain)

  42. il mito dice

    Ma poi megan sfotte non solo le stronzette magre….ma anche tutto cio’ che ruota attorno al twerking e questa moda di mostrare i culoni sempre nei video,un po come fa anche taylor swift con shake it off , anche quel video molto ironico mi piace e lei x una volta e’ quasi simpatica!!

  43. Chris90 dice

    si ma, abbiamo già Adele! Adele è stata una delle prime cantanti bianche con voce black e soul ad arrivare al successo! questa treinor non ha niente di innovativo!

  44. il mito dice

    Si e vero…son cambiate tante cose, ma megan treinor mi e simpatica,anche il video mi piace…ed il ciccione che balla e stupendo!!!! io penso che l’album sara’ all’altezza del suo nome, solo che bisogna vedere se incontrera’ il favore del pubblico!!

  45. Chris90 dice

    gia! vediamo che ci proporrà la signorina ciccone! in giro di 2 anni le cose son cambiate: queste nuovi cantanti bianche con voce black (meghan trainor) con il culone che sfottono stronzette magre!! ahahaha è basta!!! che moda del cavolo!

  46. il mito dice

    IO le scorte non le avevo portate, avevo fatto una ricca colazione,pero’ le file le odio, poi ripeto…i posti numerati sono affidabili, le mie amiche li trovarono occupati, ma ovviamente avendo i biglietti….fecero sloggiare gli occupanti abusivi dei loro posti,se avro’ abbastanza denaro…prendero i posti del golden circle, che costano si una fortuna, tipo 300e. ma ne vale la pena xke la vedi davvero da vicino ed il posto e garantito, anche se in piedi,altrimenti prendero le tribune numerate…poco stress xke entri anche un’ora prima, sei seduto…e all’occorrenza ti puoi alzare e ballare, e poi x vederla ti porti un binocolo, tutto qua, meglio cosi’ che l’inferno che ho passato!

  47. Chris90 dice

    guarda io sono andato a Milano, anch’io sono arrivato alle 4, c’era già tantissima coda, poi c’erano quei rompi scatole che vendevano le bandane TAROCCHE, tra l’altro brutte! che dopo 2 settimane scolorivano! l’unica cosa positiva che ho potuto sentirla mentre provava, fame e sete non ne avevo poiché avevo le scorte, hihihihi, ero seduto in tribuna in fondo (cerchio rosso) non potevo alzarmi e scatenarmi poiché avevo dietro una donna incinta rompipalle che continuava a dirmi non ci vedooo non ci vedoo non si vede nieente arrrg non è colpa mia se son alto 1,86! lo show me lo sono goduto però lei non sono riuscito a vederla per bene poiché era lontana!

  48. il mito dice

    io andai a roma,ero con degli amici abbastanza vicino alle transenne del golden circle,ma poi spingi di qua…spingi di la…..mi sono ritrovato abbastanza lontano, ma sempre centrale pero’, poi ho pensato a fare foto e all’improvviso e’ finito e non me lo sono goduto x niente,mentre alcune mie amiche erano in tribuna monte mario coi posti numerati….pensa…sono entrate mezz’ora prima, mentre io son dovuto entrare alle 16 del pomeriggio…sotto il sole cocente, sudato….con tantissima sete….affamato e stressato x le spinte che davano x entrare prima!!!

  49. il mito dice

    Se e’ x questo su madonnarama ce tanti titoli che danno x buoni ed ufficiali….sono talmente tante le canzoni che non so se sono effetivamente veri quei titoli.

  50. Chris90 dice

    penso di si! il tuor l’ha sempre fatto! raramente è successo il contrario a cusa di vari progetti, esempio Bedtime stories ne fu proprio orfano a causa di something to remember ed evita, io spero che faccia la tappa a san siro!! visto che abito in quelle parti! e penso di sedermi nei posti un po vicini, al mdna tour ero seduto a casa di dio la vedevo a malapena!

  51. il mito dice

    LO sai che fara ancora un altro tour no?? Stavolta voglio i posti numerati in tribuna monte mario se vado a roma, xke nel 2008 sempre a roma, ero sul prato, ho visto bene, ma che stress pero’!!!

  52. Chris90 dice

    su ultimate music c’è scritto che unpologetic bitch è un duetto con Nicki Minaj e c’è la tracklist (???) fake purtroppo..

  53. il mito dice

    Gia tempo fa si diceva, lo lessi su madonnarama, su madonnatribe ultimamente non mettono nulla di interessante, riportano solo i post di instagram, mentre su madonnarama ce tantissimo materiale, si dice che addirittura abbia registrato piu di 40 canzoni.

  54. Chris90 dice

    già

  55. il mito dice

    Non penso bitch i m madonna…questo e’ il titolo di una canzone, credo piu’ rebel heart, poi sarebbe abbastanza banale bitch i m madonna

  56. Chris90 dice

    ah si! dove lo hai letto? madonnarama? su madonnatribe non c’è niente! si sa più o meno la data? cmq lo avevo intuito, ci scommetto che l’album si intitolerà bitch I’m madonna o rebel heart

  57. il mito dice

    Il primo singolo sara’ unopologetic bitch si dice

  58. il mito dice

    E poi mark MDNA negli usa e’ vicino alle 600.000copie ed ha preso gia nel settembre del 2012 il disco d’oro, non male x un album che non ha avuto nessun singolo di successo….e nessuna perfomance televisiva…tranne il superbowl, io francamente di tutta l’era gli rimprovero proprio questo, il fatto di non aver fatto nessuna promozione in tv, e che abbia tirato fuori come lead single un brano imbarazzante…che al massimo poteva andar bene come b side. X il resto l’album a me piace e di singoli possibili ce ne stanno tanti!

  59. il mito dice

    Bhe… di singoli di madonna di successo a livello globale bisogna tornare indietro di almeno 5 aani, da hard candy che non ha un singolo che spacca a livello mondiale, infatti ci riusci alla grande con 4 minutes…ed anche give it to me ando’ benissimo…meno…ma benissimo!! MENTRE negli usa sempre con 4 minutes ottenne il successo….ma poi nulla di piu!! Anche se i miti si fanno anche e sopratutto coi numeri x quanto riguarda gli states almeno, infatti anche la scadente gmayl e’ entrata in top ten superando addirittura elvis nel totale di canzoni entrati in top ten!! E’ una piccola soddisfazione,e poi anche masterpiece come singolo promo e’ andato benissimo….ed ha lasciato il segno xke poi MADONNA la cantata benissimo anche live durante MDNA TOUR.

  60. Mark94 dice

    Bé certo, il Tour é stato un grande successo, e anche con il Super Bowl ha lasciato il segno,ma dicevo che non é riuscita a imporsi con l’album, infatti nessuno dei singoli di MDNA ha saputo dominare la classifica, cosa che spero succeda con il nuovo disco! Io parlavo di quello, per quanto riguarda i suoi show non ho dubbi, Madonna ha dimostrato ancora una volta di essere una delle piú grandi performer, unendo musica e spettacolo.

  61. Chris90 dice

    vediamo! non vedo l’ora!

  62. il mito dice

    Ma si che MADONNA ha lasciato gia il segno nel nuovo decennio…..il tour di grande successo ne sono la prova della sua straordinaria popolarita’ che ha su tutto il pianeta,MDNA TOUR e’ il tour col 4 incasso di sempre nella classifica dominata quasi tutta da maschi e gruppi, e poi il superbowl dove lo lasci..??? Ancora negli occhi di tutti la sua straordinaria performance!!!!1

  63. il mito dice

    Si lo visto l’ultimo post….ma credo si riferisca piu che atro al singolo che all’album.

  64. Mark94 dice

    Un album di ballad non credo ci sarà, poi il bello degli album di Madonna secondo me è proprio la varietà di stili, Something To Remember era una raccolta di ballad, con alcuni inediti come dici tu, incluso You’ll See che nella versione spagnola (Veràs) secondo me è anche più bello!!! Quella però era un periodo di transizione per Madonna, Bedtime Stories, Something To Remember e la colonna sonora di Evita rappresentano il periodo elegante della sua carriera, che l’aveva rilanciata dopo gli scandali di Erotica, fino alla nuova consacrazione con Ray Of Light che l’ha trascinata nuovamente nel vortice del successo, successo durato per più di 10 anni con gli album successivi… forse ora servirebbe un nuovo rilancio, spero infatti che il suo tredicesimo disco sia di nuovo un punto di partenza, dopotutto da quando è iniziato il nuovo decennio Madonna non è riuscita a lasciare il segno, nonostante l’età credo possa di nuovo proporre qualcosa di avvincente, e spero sarà così, per me la sua carriera non è ancora finita, può dare ancora molto al mondo della musica, se poi un giorno deciderà di ritirarsi sarebbe bello che la ricordassero tutti come una delle artiste più longeve e particolari dello show-business, il tempo che passa non deve essere una spada di damocle!!!

  65. Mark94 dice

    Anche le ballad di American Life sono bellissime, poi come album era molto particolare, sicuramente uno dei miei preferiti!!! Di American Life mi piacciono tutte, impossibile dirti qual’è quella che adoro di più perché non riesco a capirlo manco io!!!

  66. Chris90 dice

    guarda il suo ultimo post di istangram, madonna che pensa e dice “Winter is coming, play or nor be played” che l’album stia uscendo??? oddiooo

  67. il mito dice

    Degli anni piu recenti secondo me un altro capolavoro…che io adoro e’ NOTHING FAILS da AMERICAN LIFE

  68. il mito dice

    Ma infatti gia anni fa…credo dopo confessions, dichiaro’ in diverse interviste che poteva anche rilasciare un album di sole ballad, ma credo che conoscendola….forse non lo vuole fare di sole ballads xke in un certo senso un album di sole ballad lo ha fatto…..non ricordi la raccolta del 1995, che fu pubblicata prima della colonna sonora di EVITA e che conteneva tutti i maggiori successi di MADONNA come ballad……SOMETHING TO REMEMBER si chiamava se non erro,e conteneva 3 inediti, di grandissimo successo fu il primo singolo YOU’LL SEE ed anche come singolo promozionale I’ WANT YOU…..bellissima cover di MARVIN GAYE prodotta dai massive attack e cantata con loro…ed e’ bella anche la versione orchestrale di I WANT YOU, sempre da quella raccolta ce anche l’altro inedito ONE MORE CHANCE……anche questo pezzo molto bello!!!

  69. Mark94 dice

    A 20 anni di distanza da una delle sue ballad più riuscite, ovvero Take A Bow mi auguro davvero che Madonna abbia creato un capolavoro come quello, con Alicia al piano tutto è possibile, ma come ho detto prima le ballad di Madonna sono tutte di ottima fattura, senza andare molto lontano basta ricordare nel 2012 la splendida Masterpiece e la bellissima Falling Free capolavoro assoluto e perla di MDNA., quindi questo genere è senza dubbio congeniale a Madonna, suo asso nella manica fin dagli anni 80. Le ballad più belle? Oltre a Take A Bow per me rimangono speciali Frozen, Crazy For You, Borderline, This Used To Be My Playground, Oh Father, Rain, I’ll Remember e The Power Of Good-Bye.

  70. il mito dice

    Ma poi spetteguless…..x carita’………gia il nome del sito e’ tutto un programma!!!!

  71. il mito dice

    SE non sbaglio su MADONNARAMA viene riportata….ma non so se x intero o solo dove parla di MADONNA.

  72. Chris90 dice

    nell’intervista ha sottolineato che si è limitata a suonare il piano, il titolo della canzone ed il resto l’ho letto su spetteguless, fonte poco affidabile probabilmente uhaahha, non so dove trovare questa intervista cossì almeno ho le idee chiare, sai dove posso trovarla???

  73. il mito dice

    Scusa…ma che certezza hai che sia quella la canzone?? Lo ha dichiarato alicia x caso nell’intervista?

  74. Chris90 dice

    ah vabbé vediamo!!!

  75. il mito dice

    Si e vero….penso che sara’ davvero un capolavoro, anche xke MADONNA ha chiamato il top della musica x realizzarlo!!

  76. il mito dice

    Giusto mark,e proprio cosi’…..MADONNA con le ballad ci sa fare davvero tantissimo, e penso che alla fine l’idea dell’album di duetti piano piano svanira’…..sarebbe stato bello, ma l’importente che sia buona musica e che sia un progetto fatto bene!!!

  77. il mito dice

    Anche questo e’ solo un rumors chris….anzi la canzone piu congeniale a questa collaborazione e sicuramente REBEL HEART

  78. il mito dice

    E giusto creare hipe ad un progetto,lo fanno tutti gli artisti che i un certo modo ci si aspetta che vendano tantissimo nella prima first week, e MADONNA ovviamente e’ una di loro, sono pochi gli artisti che possono fare il botto la prima settimana di vendite. Chiudendo questo discorso….ricordo comunque che MADONNA non ha parlato di duetto con alicia,lei ha dato degli indizi come sempre fa su instagram, ed ha confermato in certo qual modo la collaborazione, infatti tale e’…..anzi dovreste essere felici che tra le due ci sia stata un intesa artistica che ha permesso a MADONNA di creare una ballad…e lei ci sa fare alla grande con le ballad, facendo suonare il piano ad una grandissima come alicia, alla fine questo ha piu senso no??? Visto che in tanti ne erano entusiasti…ed altrettanti ne erano rimasti sorpresi e dubbiosi sullla reale riuscita di questo presunto duetto, alla fine credo che sia piu giusto cosi’!!!!

  79. Mialich dice

    eh già hahaha

  80. Chris90 dice

    “chiunque poteva suonare al posto di lei” aspetta ho trovato Lady Gaga ahahahha anche gaga se la cava con il piano, infatti quanto canta con il pianoforte crea un ottima atmosfera, sarebbe bello un album in chiave acustica, renderebbe ancora di più la sua voce

  81. Chris90 dice

    la canzone in questione si chiamerà Heartbeat city e sarà prodotta da Aviccii, quindi intro con il pianoforte e poi viaa dance a tutto spiano OMG!!! io pensavo che l’avesse assunta come donna delle pulizie ahahhaha!!! cmq un duetto non si poteva fare sono due voci diverse!! non starebbe stato il top!!!

  82. Faggiollo dice

    La cosa sembra interessante, ma secondo me si stanno creando delle aspettative difficili da mantenere. Staremo a vedere che cosa ci proporrà Madonna.

  83. Angelica dice

    Per me sarà un album normale come tanti altri, ne più e ne meno.
    Tutti gli artisti affermano che l’album a cui stanno lavorando sarà un capolavoro e poi, disco in mano, ci ritroviamo davanti ad album più che comuni ed alle volte anche pessimi. Fanno crescere l’aspettativa dei fan a dismisura con tutti questi rumors e dichiarazioni che poi alla fine qualunque cosa propongono, anche buona, i fan rimangono delusi perchè si aspettavono l’album del secolo e la colpa è degli artisti che creano false aspettative, non sta a loro incensare il loro album. Personalmente, l’hype dopo un pò mi infastidisce, anzi, addirittura mi fa scemare tutta l’attesa che avevo. Il troppo storpia.

  84. Pojke dice

    Eccola la famosa collaborazione tra la Keys e Madonna… la prima suona e l’altra canta… lol tipico nello stile di Madonna tutto questo fumo… spero per lei che si cuocia bene l’arrosto xD

  85. Mialich dice

    Ed una cosa è sfatata, pian piano tutto l’hype creato verrà frantumato in cose così minuscole (chiunque poteva suonare al posto di lei). Non mi piace questo atteggiamento, solo per fare il botto, mi auguro che un po’ di sostanza ci sia perchè siamo veramente alla frutta.

  86. Carl (2014) dice

    È un piano ben calcolato. Portare l’hype alle stelle con rumors, annunci falsi e annunci di duetti per coinvolgere nell’hype anche i fan degli altri cantanti. Hype alle stelle, album su cui lavora da tempo e che probabilmente è un vero capolavoro considerando il tempo che ci ha messo per realizzarlo…. e successo.

  87. Mark94 dice

    Ho sempre pensato che di tutti i nomi che sono stati fatti per l’album di Madonna non era possibile che avrebbero duettato tutti con lei, va bene che l’album di duetti sarebbe stata un’idea originale, ma sarebbe stato un progetto troppo staccato dalla sua discografia, alla fine invece credo che di duetti veri e propri ce ne saranno pochi, al massimo due o tre, poi scopriremo con chi, mentre gli altri artisti faranno parte del suo album ma con ruoli diversi, probabilmente come produttori, musicisti, e chi piú ne ha piú ne metta! Sappiamo tutti che Madonna per i suoi album ha sempre chiamato a lavorare con sé gli artisti migliori, e spesso ne sono venuti fuori capolavori, quindi mi auguro che questo disco sia pieno di sorprese, ora
    che só poi che ci saranno anche ballad sono molto contento, di tutte le ballad che ha fatto non ce n’é una che non sia valida!!! Speriamo in un bel misto di pezzi pop con ballad, e speriamo che non tardi molto questo album!!!

  88. Angelica dice

    Sinceramente mi sono stufata delle parole. Quest’anno siamo pieni di parole ed indiscrezioni mentre la musica la vediamo col binocolo.
    Che sia diano una mossa se hanno voglia di lavorare, sennò ben gli sta che nessuno vende più niente.

  89. swiftinski dice

    Sembra interessante.
    Speriamo che presto arrivi una release date o comunque qualcosa di più concreto.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.