Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ally delle Fifth Harmony aggredita da un altro fan, cade sul palco (VIDEO)

0 2

ally-aggredita2

Le Fifht Harmony stanno continuando il loro 7/27 Tour in giro per l’America per promuovere la loro ultima fatica discografica. La serie di concerti in giro per il paese si sta rivelando, però, una vera e propria collezione di momenti difficili per le giovani stars: fra Lauren che scoppia a piangere sul palco (QUI per approfondire) e gli attacchi d’ansia che hanno costretto Camila ad abbandonare il palco durante uno show (QUI per saperne di più), fino ad arrivare al dente scheggiato sempre della Cabello, a causa del lancio di un oggetto da parte di un fan verso il palco. (QUI per il video)

Stavolta, la vittima del fattaccio è stata invece Ally Brooke. Arrivate all’aeroporto di Monterrey (Messico), le Fifth Harmony sono state letteralmente assaltate dai fan, uno dei quali è riuscito a trascinare la povera Ally per un braccio, costringendola quasi ad arrivare al pavimento. L’intervento della sicurezza ha poi permesso il passaggio della band, ma il tutto avvenuto non senza momenti di palpitazione. Di seguito il video che testimonia l’accaduto:

Ally ha fatto sapere di stare bene, scrivendo sui social:

Giusto perchè voi sappiate, sto bene dopo l’incidente avvenuto in aeroporto. Per favore siate cauti e gentili in modo che nessuno si faccia male. E’ stato spaventoso. Grazie.

 Qui un altro video del momento spaventoso:  

Un video pubblicato da FIFTH HARMONY 🇧🇷CAMZ (@lovee.5h) in data:

 

Aggiornamento: Non c’è pace per la povera Ally! La ragazza infatti è stata nuovamente aggredita da un “fan”, questa volta sul palco mentre si esibiva con le colleghe, sempre a Monterrey. Immediato è stato l’intervento della security del gruppo, che ha allontanato il ragazzo, anche se Ally è caduta sul palco. I fan delle Fifth Harmony stanno diventando davvero pericolosi per la salute delle ragazze. Ma che cosa succede? La ragazza non si è lasciata intimidire ed in maniera molto professionale ha proseguito lo show.

 

 

Ci auguriamo che questo momento così concitato non comprometta ancora di più la già minata stabilità del gruppo il quale, nonostante i recenti successi, sembra sempre più vicino allo scioglimento, per permettere ad ognuna delle ragazze di intraprendere la tanto agognata carriera da solista. Intanto, nonostante l’ausilio di un video ben fatto e ad alto budget, il nuovo singolo “That’s my Girl” sembra non ingranare nella classifica iTunes americana. Staremo a vedere se la canzone (che ha tutte le carte in regola per diventare una hit) riuscirà a bissare il successo del lead single  di 7/27 “Work from Home”, divenuta uno dei maggiori tormentoni di questo 2016. Che questa visibilità dovuta a peripezie quantomeno servano ad aiutare il brano nelle charts?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.