Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Alvaro Soler presenta La Cintura. Sarà il nuovo tormentone estivo? VIDEO

Dopo El Mismo Sol e Sofia, Alvaro Soler punta al tris. Riuscirà La Cintura a diventare il tormentone della prossima estate?

Il cantautore spagnolo ha lanciato il nuovo singolo La Cintura, primo estratto dal seguito di Eterno Agosto, disco del 2015 che (compresa ri-edizione) gli ha regalato hit come El Mismo Sol e Sofia.

Leggi Traduzione e testo di La Cintura

Gli ingredienti sono sempre gli stessi: produzione latina super catchy con ritornello semplice ed accattivante, perfetta per le radio (da oggi in riproduzione) e già candidata a diventare il tormentone delle spiagge italiane per l’estate 2018. Insomma, una canzone piacevole e leggera, senza troppe pretese, che saprà farsi strada in classifica.

Già dal primo ascolto, infatti, si può dire con certezza che Soler non mancherà di fare il tris, magari non al livello delle due smash hit già citate, ma difficilmente nel nostro Paese un pezzo come La Cintura passa inosservato in questo periodo.

A seguire il video, anch’esso presentato oggi:

Il cantautore ha anche annunciato una tournée estiva che, per il momento, prevede due tappe in Italia. Sarà possibile ascoltare Alvaro Soler dal vivo il 18 luglio al Marostica (VI) Summer Festival ed il 12 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU). Biglietti già in vendita su TicketOne.

Cosa ne dite di questo ritorno?

Vi piace La Cintura o avreste preferito qualcosa di più innovativo da parte sua?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!