Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

AMA 2015: Demi Lovato duetterà con una leggenda e Celine Dion canterà per Parigi!

demi-lovato-celine-dion-heart-attack-my-heart

Coloro che predicano da anni che farebbe bene a tornare a proporre musica pop-rock ora possono finalmente dormire sonni tranquilli!

Proprio in queste ore, Twitter Music ha infatti lanciato una vera e propria bomba, una notizia che farà saltare sulla sedia in molti e che proprio non ci aspettavamo. La Lovato, lo sapete tutti, è stata da tempo confermata per la line up ufficiale dei performer di questa serata, tuttavia a quanto pare non si limiterà a promuovere il suo ultimo album “Confident”, anzi!

La popstar cavalcherà infatti il palco con una delle cantautrici pop-rock di maggior successo della storia della musica, con un’artista che è riuscita a vendere oltre 30 milioni di copie con un solo album (il capolavoro Jagged Little Pill Read” e che quest’anno ha deciso di festeggiare il ventennale dalla release di questo disco con una speciale riedizione.

Per il momento non sappiamo ancora cosa faranno queste due donne, tuttavia ci sembra probabile una performance in duetto con uno dei classici della Morisette, magari la superhit “Iconic”. Che una grande artista come lei abbia deciso di duettare con una giovane come la Lovato dimostra come questa ragazza sia ormai stimatissima dai suoi colleghi, e questo grazie soltanto alle sue innegabili doti artistiche che la rendono sicuramente una delle migliori cantanti della sua generazione.

Essere coinvolti a soli 23 in un progetto atto a celebrare un disco che ha fatto la storia della musica non è roba da tutti, e noi speriamo che miss Lovato sappia approfittare di questa occasione.

Celine Dion

E mentre il vecchio ed il nuovo del pop-rock si incontrano, una vera leggenda della musica cavalcherà questo palco per uno scopo davvero nobile. Sto parlando della dea canadese , la quale interpreterà la celeberrima canzone di Edit Piaf “Hymne à L’Amour” in onore delle vittime dei recenti attentati di Parigi.

Si tratta di un gesto davvero nobile che fa onore a questa grandissima cantante, che siamo sicuri saprà offrire una performance eccellente dal punto di vista tecnico ma anche capace di commuovere e far riflettere tutti noi che staremo guardando comodamente da casa…

A questo punto, noi aspettiamo questi AMA con un’impazienza che non provavamo da tempo nei confronti di una manifestazione musicale, e voi?

12 commenti

In love with MUSIC 21 Novembre 2015 at 16:34

sarà sicuramwnte la manifestazione migliore del 2015 visti i grandi nomi! Manca solo Adele ma è una scelta saggia quella di non presenziare l’evento, visto che stasera sarà al SNL, sono in programma due speciali (usa e uk andato in onda ieri) e il singolo e l’album fanno faville quindi perchè sovraesporsi ulteriormente

Rispondi
Fighter 21 Novembre 2015 at 12:12

non vedo l’ora. rispetto all’anno scorso sti ama sembrano molto più interessanti

Rispondi
Ik 21 Novembre 2015 at 10:11

che tristezza. Alanis mi è caduta proprio in basso.

Rispondi
Bran. 21 Novembre 2015 at 01:23

Che Demi sia stimatissima dagli altri cantanti ormai è risaputo. La critica continua ad elogiarla giorno dopo giorno, ho letto i commenti nel web per la cover di “Hello” e tutti sono rimasti estasiati . Ancor più convinto che doveva/deve estrarre una Stone Cold, le canzoni alla CFTS non sono per lei , la sua voce merita pezzi più “pregiati” . Felice per il duetto di Alanis! però Demi doveva cantare SC agli AMA!!!!!

Rispondi
Fighter 21 Novembre 2015 at 12:11

lo penso anch’io . se stone cold non sarà un singolo mi offendo

Rispondi
Bran. 21 Novembre 2015 at 17:55

Ahahahah ci offendiamo in due!!!

Rispondi
Fighter 21 Novembre 2015 at 18:58

l’unione fa la forza hahahaha ! muoio xD

Rispondi
Bran. 21 Novembre 2015 at 20:59

Verissimo!!! letti i complimenti di Adele a Demi ? e specialmente a Stone Cold? <3

Fighter 21 Novembre 2015 at 23:03

si , ho dato di matto <3 <3 <3

Carlo13 21 Novembre 2015 at 00:07

Che figata nn vedo l’ora

Rispondi
Marco Esposito 20 Novembre 2015 at 23:35

Contento per la Lovato… da dei mostri sacri come Céline e Alanis c’è solo da imparare tanto… ne deve essere orgogliosa!!!

Rispondi
SoundPost 20 Novembre 2015 at 23:08

Motivo in più per seguirli… Non vedo l’ora di sentire Celine e Alanis. Questi sono performer, non quelli degli emas

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.